La nuova serie farà il proprio esordio il prossimo 21 gennaio 2020. Ecco trama e cast del reboot
I fan di “Supernatural” attendono con ansia il nuovo progetto di Jared Padalecki, che sarà al centro del reboot di “Walker, Texas Ranger”. La nuova veste della serie televisiva cult, ai tempi incentrata su Chuck Norris, avrà un titolo più asciutto, “Walker”.
Si tratta di una produzione “The CW”, mostratasi attraverso immagini in anteprima, un teaser e, ora, un primo trailer vero e proprio. La serie TV farà il proprio esordio il prossimo 21 gennaio 2020, nella speranza di incontrare il parere positivo di nuovi spettatori e, al tempo stesso, di chi ha particolarmente amato il vecchio show.
Jared Padalecki ha così commentato la diffusione del trailer in un post sul proprio account Twitter ufficiale: “Questo è stato un lungo viaggio per arrivare fino a qui. Ci ho messo tutto il mio cuore. Spero vi uniate a noi il 21 gennaio 2021 per la premier di ‘Walker’”. Fin dal trailer è chiaro come il tipo di narrazione sarà ben differente da quanto proposto dalla serie con Chuck Norris. La trama orizzontale avrà infatti un peso ben maggiore, senza dare totale risalto ai singoli episodi indipendenti.
approfondimento
Le migliori serie TV da vedere a dicembre
Walker, cosa sappiamo
Per quanto riguarda la trama, “Walker” vede al centro della storia il personaggio di Cordell Walker. Questi è vedovo e padre di due figli, che prova a crescere al meglio da solo, combinando il suo duro lavoro alla vita casalinga. Nel recente passato è stato impegnato in una missione sotto copertura, che ha messo a repentaglio la sua vita e che, inevitabilmente, ha lasciato degli strascichi nella sua psiche.
Cordell ha un codice morale ben preciso e prova a vivere secondo determinate regole. Il mondo sa però essere un luogo molto duro, al punto da spingerlo a superare un limite che da tempo si è imposto. Ha fatto ritorno a casa, ad Austin, in Texas, dove spera di poter dare il via a una nuova vita.
Proverà a riallacciare i rapporti con i propri figli, fronteggiando molte liti all’interno delle mura domestiche e, al tempo stesso, tenendo in riga la città. Al suo fianco la partner Micki, con la quale troverà svariati punti in comune. A ciò si unisce un atroce sospetto: la morte di sua moglie potrebbe essere legata a un mistero ancora da risolvere.
Ecco il cast:
- Jared Padalecki: Walker
- Lindsey Morgan: Micki
- Matt Barr: Hoyt
- Genevieve Padalecki: Emily
- Odette Annable: Geri
- Jeff Pierre: Trey Barnett
- Keegan Allen: Liam Walker
- Mitch Pileggi: Bonha, Walker
- Molly Hagan: Abeline Walker
- Violet Brinson: Stella Walker
- Kate Culley: Arlo Walker