In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Cobra Kai, la prima clip della terza stagione

Serie TV

La terza stagione di “Cobra Kai” arriverà il prossimo 8 gennaio. Ecco una clip di Daniel LaRusso a Okinawa

Condividi:

La terza stagione di “Cobra Kai” farà il proprio esordio su Netflix il prossimo 8 gennaio 2021. Il trailer diffuso di recente dalla piattaforma di streaming ha esaltato i fan, che ora possono godersi la prima clip tratta dalla nuova serie di episodi.

Un ritorno al passato per Daniel LaRusso, protagonista di questa breve clip. Questi ha deciso di fare ritorno a Okinawa dopo molti anni. Anche in questo caso si fa riferimento alla saga cinematografica. Okinawa è la città natale del maestro Miyagi, che LaRusso non ha mai dimenticato e i cui insegnamenti porta sempre con sé. 

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a dicembre

Si ritrova però a vivere un momento a dir poco particolare della sua vita e avrebbe bisogno della sua guida, ancora una volta. Dopo “Karake Kid II”, Daniel non ha più rivisto Kumiko, interpretata da Tamlyn Tomita. I due si ritrovano in questa clip, che si conclude con il protagonista desideroso di poter rivedere il suo maestro. La risposta della donna è sorprendente: “Potrei riuscire a realizzarlo”.

approfondimento

Cobra Kai, il trailer della terza stagione

Cobra Kai 3, cosa sappiamo

A svelare nuovi dettagli sulla terza stagione di “Cobra Kai” ci ha pensato il trailer Netflix diffuso di recente. Daniel si rende conto che la sua faida con Johnny ha portato a uno scontro acceso tra i ragazzi dei due dojo. Qualcosa che sembra ormai fuori da ogni controllo, soprattutto perché il Cobra Kai è ufficialmente tornato nelle mani di Kreese, che ha estromesso Johnny e portato dalla sua parte alcuni allievi.

Lawrence però non sembra avere alcun interesse per il karate al momento, date le conseguenze dello scontro avvenuto a scuola. Miguel è precipitato dal primo piano ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Non è in grado di camminare e il suo maestro si lascia andare allo sconforto totale, rinnegando tutto e tutti.

Daniel gli tende una mano e gli propone di fare squadra insieme. Per la prima volta l’uno prova a vedere i pregi dell’altro, comprendendo come, in fondo, non siano poi così diversi. Tengono entrambi al bene degli allievi, anche se il karate che insegnano affonda radici in terreni differenti.

Robby si è dato alla fuga dopo aver provocato la caduta di Miguel. Viene però arrestato dalla polizia e spedito in penitenziario, dove trascorrerà un periodo atroce. Proverà ad approfittarne Kreese, che gli farà visita, magari per provare a prenderlo sotto la propria custodia legale. Johnny torna sui suoi passi e nel trailer lo si rivede al fianco di Miguel. È pronto a seguirlo lungo il difficile percorso di riabilitazione.

Ecco il cast della serie:

  • Ralh Macchio
  • William Zabka
  • Xolo Mariduena
  • Mary Mouser
  • Tanner Buchanan
  • Jacob Bertrand
  • Paul Walter Hauser
  • Martin Kove

approfondimento

Disney annuncia 10 serie TV Marvel e Star Wars