Cole Sprouse, Lili Reinhart, KJ Ana e Camila Mendes si preparano a conquistare nuovamente il pubblico di tutto il mondo
Manca sempre meno all’arrivo della nuova stagione della serie TV. Nei giorni scorsi l’account Instagram di Riverdale ha rivelato la data di arrivo dei nuovi episodi, ovvero il 20 gennaio 2021. Ora, Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso un poster che ha subito incuriosito il pubblico ottenendo decine di migliaia di like su Instagram.
Riverdale: grande attesa per la quinta stagione
Cole Sprouse, Lili Reinhart (FOTO), KJ Apa e Camila Mendes sono i protagonisti della serie che ha fatto il suo debutto nel gennaio del 2017 conquistando immediatamente pubblico e critica. Nel giro di poco tempo Riverdale ha assunto sempre maggior popolarità fino a diventare un vero e proprio fenomeno mediatico.
Il 20 gennaio 2021 la quinta stagione farà finalmente il suo atteso debutto, nel frattempo il creatore Roberto Aguirre-Sacasa ha pubblicato una locandina che ha immediatamente conquistato grande attenzione.
Il poster, condiviso sul suo profilo Instagram da oltre 650.000 follower, ha destato curiosità rivelando possibili ritorni, infatti Roberto Aguirre-Sacas ha annunciato: “Niente resta sepolto per sempre”.
Al momento lo scatto conta oltre 185.000 like su Instagram.
approfondimento
Riverdale 5, i primi scatti dal set. Salto temporale di 7 anni
Cole Sprouse: il successo social
Cole Sprouse, classe 1992, è uno dei volti più celebri e amati a livello mondiale. L’attore (FOTO) inizia la sua carriera in giovanissima età conquistando subito grande successo insieme a suo fratello gemello Dylan.
Cole Mitchell Sprouse, questo il nome all’anagrafe, vanta anche grande popolarità sui social, infatti il suo profilo Instagram conta più di trentatré milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.