WandaVision, svelata la data di uscita della serie

Serie TV

Matteo Rossini

Disney

Il 15 gennaio 2021 le avventure di Wanda Maximoff e Visione faranno il loro debutto sulla piattaforma di streaming 

WandaVision è la nuova serie targata Marvel Studios in arrivo su Disney+. Poche ore fa il profilo ufficiale Twitter ha annunciato la data di distribuzione entusiasmando immediatamente il pubblico.

WandaVision: la serie in uscita il 15 gennaio 2021

 

Dopo i grandi riscontri ottenuti dal primo trailer, ora la piattaforma di streaming ha finalmente svelato il giorno di debutto della serie pronta a conquistare il pubblico in ogni angolo del pianeta.

 

WandaVision arriverà su Disney + il 15 gennaio 2021 per racconterà le avventure di Wanda Maximoff e Visione, questa la trama ufficiale: “WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra”.

approfondimento

WandaVision, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv Marvel

WandaVision: il trailer ufficiale

Nel giro di poco tempo il trailer ha subito conquistato il pubblico tanto da contare al momento  centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

 

Il filmato, dalla durata di oltre un minuto, porta il pubblico all’interno della serie tra atmosfere del passato e immagini inedite introducendo alcuni dei protagonisti principali; a questo punto non resta altro da fare che attendere ancora qualche settimana per scoprire la serie.

approfondimento

E' online il trailer di WandaVision, la nuova serie Marvel

Spettacolo: Per te