Emily in Paris, Netflix conferma che ci sarà una stagione 2 della serie con Lily Collins

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

L’annuncio è arrivato direttamente dagli account social di Netflix tramite un video che ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni in pochissimo tempo

Emily in Paris è una delle serie più popolari della stagione. Lily Collins (FOTO) ha conquistato il pubblico raccontando le avventure della protagonista alle prese con amore, amicizia, carriera e una nuova vita nella capitale francese.

Netflix: l’annuncio dei nuovi episodi

 

I dieci episodi della prima stagione hanno conquistato il pubblico riscuotendo ottimi consensi anche da parte della critica, ora Lily Jane Collins, questo il nome all’anagrafe, si prepara a raccontare nuove avventure.

 

Infatti, pochi minuti fa Netflix ha comunicato la realizzazione della seconda stagione. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter ufficiale della piattaforma di streaming che ha condiviso un breve filmato dalla durata di circa trenta secondi con tutti i protagonisti principali della serie.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni.

Lily Collins

approfondimento

Emily in Paris, Lily Collins è la protagonista. FOTO

Lily Collins: il successo

 

Lily Collins è una delle attrici più scintillanti del mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attrice ha conquistato numerosi traguardi imponendosi come una delle stelle più scintillanti del panorama internazionale.

 

L’attrice vanta anche un grande successo social, infatti il suo profilo Instagram conta più di venti milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra backstage, impegni lavorativi e momenti di relax.

Emily in Paris

approfondimento

Emily in Paris, il cast della serie con Lily Collins

Spettacolo: Per te