The Crown, pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione

Serie TV

E' stato finalmente rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di The Crown, in uscita il 15 novembre

Per la Regina Elisabetta è arrivato il momento di farsi da parte, ma solamente in The Crown, è chiaro! Il trailer della quarta stagione della serie Netflix, in uscita il 15 novembre, non lascia spazio ai dubbi: a "sfidarsi" non saranno soltanto le mitiche Olivia Colman e Gillian Anderson, ma anche i loro rispettivi personaggi, The Queen e Margareth Thatcher, The Iron Lady. la prima Primo Ministro inglese con doppio cromosoma X, una figura entrata ormai nella leggenda, oltre che nella Storia della seconda metà del Novecento.

Non solo Margareth Thatcher: in The Crown 4 farà il suo ingresso un'altra donna al centro della storia recente della monarchia britannica: Diana Spencer. Al centro dei nuovi episodi ci sarà infatti anche la love story di Carlo e Diana, uno dei capitoli più controversi e chiacchierati del casato Windsor. Nei panni del primogenito della Regina Elisabetta troveremo nuovamente l'ottimo Josh O'Connor, mentre in quelli di una giovanissima Lady D. troveremo Emma Corrin. Poi, nelle ultime due stagioni, la quinta e la sesta, il testimone passerà a Elizabeth Debicki e quasi sicuramente a Dominic West.

 

CLICCA QUI: The Crown, Emma Corrin con l'abito da sposa di Lady Diana

 

Due new entry, Emma Corrin e Gillian Anderson, chiamate a interpretare due personaggi chiave, e poi ovviamente ci sono i volti già noti: Olivia Colman nei panni di Elisabetta II; Tobias Menzies nei panni del Principe Filippo; Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margaret; Josh O'Connor nei panni del Principe Carlo; Erin Doherty nei panni della Principessa Anna; Emerald Fennel nei panni di Camilla.

 

CLICCA QUI: The Crown, il cast: personaggi reali e attori a confronto. FOTO

emma-corrin

approfondimento

The Crown, Emma Corrin si trasforma in Lady Diana: VIDEO

Spettacolo: Per te