Flashdance, in arrivo una serie ispirata al film

Serie TV

Matteo Rossini

The Hollywood Reporter ha annunciato l’avvio della produzione di una serie televisiva per Paramount+

È il 1983 quando Jennifer Beals (FOTO) arriva sul grande schermo, il resto è storia. Alexandra Owens fa centro nel cuore del pubblico conquistando il botteghino a livello internazionale, ora l’iconica pellicola diretta da Adrian Lyne è pronta per il grande ritorno.

Flashdance: in arrivo la serie TV

approfondimento

Flashdance, ecco com'è oggi la protagonista Jennifer Beals

 

Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha lanciato in esclusiva un’indiscrezione che ha entusiasmato il pubblico, ovvero Paramount+ ha dato il via alla produzione di un reboot basato proprio sul film.

 

Il progetto vanta la presenza Lynda Obst, producer del film degli anni ’80, coinvolta come executive producer e per il controllo generale di tutta la produzione, presenti Tracy McMillan per la scrittura della sceneggiatura e Angela Robinson per la regia dell’episodio pilota e come executive producer.

Flashdance: la trama della serie TV

 

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda gli attori coinvolti nel progetto, ma sempre secondo quanto rivelato dal magazine, la storia verterebbe su una giovane donna con il sogno della danza desiderosa di farsi spazio nel mondo tra il lavoro in uno strip club, amori, soldi, arte e amicizia.

Reboot: le news sulle serie TV

 

Nelle ultime settimane numerose celebri serie televisive e pellicole del passato hanno conquistato l’attenzione mediatica per le notizie riguardanti i loro reboot. In primis, abbiamo visto l’annuncio di Will Smith (FOTO) che ha comunicato l’avvio della produzione di due stagioni del reboot di Willy, il principe di Bel-Air di in chiave drama, successivamente è stata la volta degli Animaniacs che il 20 novembre torneranno con tredici nuovi episodi dopo ventidue anni dalla conclusione della loro quinta stagione.

 

Inoltre, il cult horror So cosa hai fatto ispirerà una serie televisiva mentre i Power Rangers saranno i protagonisti di nuove avventure con pellicole e adattamenti televisivi.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24