Animaniacs 2020, pubblicato il trailer del reboot

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Yakko, Wakko, Dot e Mignolo e il Prof sono pronti per conquistare nuovamente il pubblico con tredici episodi in uscita il 20 novembre 2020

Cinque stagioni per un totale di novantanove episodi. A distanza di oltre due decenni dal termine della serie televisiva, Yakko, Wakko e Dot si preparano a nuove entusiasmanti avventure caratterizzate dal un inconfondibile mix di ironia, sarcasmo e divertimento.

Animaniacs: in arrivo tredici nuovi episodi

 

Poche ore fa Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale del reboot che ha immediatamente ottenuto grandi consensi da parte del pubblico tanto da contare già più di 770.000 visualizzazioni su YouTube

 

Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, mostra i tre fratelli alle prese con nuove vicissitudini che li vedranno protagonisti in nuovi straordinari mondi; presenti ovviamente anche gli iconici Mignolo e il Prof.

 

Il video mostra la nuova serie annunciandone anche la data di uscita, ovvero il 20 novembre 2020, in totale i nuovi episodi saranno tredici. 

 

Hulu ha pubblicato anche la trama ufficiale nella didascalia del video: “Sono tornati! I fratelli Warner, Yakko, Wakko e Dot, si divertono molto a scatenare il caos nelle vite di tutte le persone in cui si imbattono. Dopo essere tornati nella loro amata casa, la torre dell’acqua della Warner Bros, i fratelli non perdono tempo a creare caos e confusione comica correndo per lo studio e trasformando il mondo nel loro personale parco giochi. Insieme a Yakko, Wakko e Dot, i personaggi preferiti dai fan Mingolo col Prof ritornano per continuare la loro conquista del mondo”.

Il ritorno degli anni ’90 tra reboot e nuove produzioni

 

Animaniacs è una delle serie televisive più celebri e amate degli anni ’90. Le cinque stagioni hanno riscosso enorme successo portando quindi ora alla realizzazione di un reboot. Tuttavia, Animaniacs non è l’unico titolo dell’ultimo decennio dello scorso millennio ad essere tornato in auge.

 

Infatti, poche settimane fa Will Smith (FOTO) ha annunciato la realizzazione di due stagioni del reboot di Willy, il principe di Bel-Air in chiave drama; parallelamente, Whoopi Goldberg ha comunicato l’inizio della produzione del terzo film di Sister Act mentre l’horror cult So cosa hai fatto è ora pronto a tornare a terrorizzare con una nuova serie televisiva.

Spettacolo: Per te