Tornano i Power Rangers sia con film che con serie tv

Cinema

Matteo Rossini

Webphoto

The Hollywood Reporter ha annunciato l’inizio della produzione per i nuovi lavori dedicati all’universo dei giovani supereroi

Un franchise che ha dominato sale cinematografiche e schermi televisivi imponendosi come un vero e proprio fenomeno mediatico. Nel corso degli anni i Power Rangers hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, ma ora si sta per alzare il sipario su una nuova era, stando a quanto rivelato dal magazine The Hollywood Reporter.

Power Rangers: in arrivo un nuovo universo

 

Jonathan Entwistle, celebre creator per serie targate Netflix, è stato chiamato per dare vita al nuovo percorso narrativo dei supereroi celebri in tutto il mondo.

 

Infatti, The Hollywood Reporter ha dichiarato che Jonathan Entwistle avrà il compito di supervisionare in toto il progetto dirigendo anche film e adattamenti televisivi.

approfondimento

Power Rangers: il trailer italiano

Jonathan Entwistle: “È un’opportunità incredibile”

 

Nick Meyer e Michael Lombardo, rispettivamente nei ruoli di eOne Film President e Global Television President, hanno dichiarato in un comunicato stampa congiunto: “Jonathan ha un’incredibile visione creativa per questo franchise iconico e di straordinario successo ed è senza dubbio la persona giusta per unirsi a noi nel reinventare il mondo televisivo e cinematografico di questo progetto”.

 

Jonathan Entwistle ha dichiarato: “È un’opportunità incredibile dare vita a una nuova era dei Power Rangers a una generazione che non li conosce e ai fan adoranti che lo aspettano da tanto tempo. Porteremo lo spirito dell’analogico nel futuro, sfruttando l’azione e la narrazione che hanno reso questo brand un successo”.

Spettacolo: Per te