We Are Who We Are, le anticipazioni del quinto e del sesto episodio. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Penultimo appuntamento su Sky Atlantic con 'We Are Who We Are', la serie tv creata da Luca Guadagnino. Non perdere il quinto e il sesto episodio, in onda venerdì 23 ottobre alle 21.15 (disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

We Are Who We Are, episodio 5

Giulia è alla ricerca di Harper, ma Caitlin va in panico: non può uscire con lei senza essersi preparata a dovere…dunque è arrivato il momento di compiere un passo difficile ma necessario: si taglierà i capelli, e finalmente comincerà una nuova fase della sua vita. Finalmente, soprattutto, potrà davvero essere sé stess*. Intanto Danny, che soffre per la lontananza di Craig ed è allo sbando, è sempre più distante da tutto e da tutti, anche da sua madre, "colpevole" di essere diventata amica di Maggie. Anche Jenny è costretta a guardarsi dentro: vuole veramente quella vita, oppure finora si è accontentata? Complice un’inaspettata serata al cinema, Fraser e Jonathan approfondiscono la loro amicizia. Richard è costretto a obbedire a un ordine, secondo lui ingiusto, di Sarah, e, come se non bastasse la sua famiglia sembra essersi dimenticata di lui: cosa sta succedendo??

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, scopri tutto sulla serie tv

CLICCA QUI: We Are Who We Are, la recensione del terzo e del quarto episodio

We Are Who We Are, episodio 6

In punizione per il suo “colpo di testa,” Caitlin passa il weekend col padre, che la porta a caccia con sé. Dopo un primo momento di rabbia, Richard vorrebbe solo capire cosa sta accadendo a sua figlia: perché improvvisamente sono così distanti? Perché è così diversa? Per la gioia di Sarah, felice che suo figlio abbia qualcuno con cui parlare e passare il tempo (ma per la perplessità di Maggie, che si chiede come mai un trentenne passi tutto quel tempo con un ragazzino), Jonathan porta Fraser a fare una gita fuoriporta. I due passano una bella giornata insieme, ma i confini del loro rapporto sono piuttosto indefiniti: sono solo amici, o forse cominciano a essere qualcosa di più? Caitlin si apre con Sarah in merito a una questione alquanto delicata. Sarah riceve una notizia che la mette in agitazione.

Spettacolo: Per te