Usa 2020, reunion del cast di Happy Days a sostegno dei democratici in Wisconsin

Serie TV

Domenica 25 ottobre Henry Winkler, Ron Howard, Don Most, Anson Williams e Marion Ross saranno protagonisti di un evento virtuale per raccogliere fondi a sostegno del partito Democratico 

Happy Days voterà Dem alle prossime elezioni Usa del 3 novembre (LO SPECIALE). A conferma della notizia arriva l'annuncio di una reunion del cast in occasione di un evento digitale per sostenere il partito di Joe Biden, domenica 25 ottobre. Saranno i "superstiti" della famosissima serie andata in onda negli anni Settanta, tra cui il protagonista Fonzie, Henry Winkler,  e Richie Cunningham, Ron Howard, a intrattenere il pubblico per raccogliere fondi.

Dietro le quinte e una sorpresa per i fan

L'appuntamento con Henry Winkler, Ron Howard, Don Most, Anson Williams e Marion Ross promette di svelare ai fan diversi momenti dietro le quinte della serie - sarà presente anche lo scrittore Lowell Ganz - , poi ci sarà un momento di domande aperto al pubblico e una sorpresa finale. L'evento sarà trasmesso nel pomeriggio americano di domenica 25 su un sito dedicato, a cui bisogna iscriversi pagando una somma a partire da un dollaro, che sosterrà la campagna elettorale del partito di Joe Biden.

approfondimento

Lo speciale Elezioni Usa

Per i dem reunion anche del cast de "La storia fantastica"

La campagna elettorale dem ha ricevuto il sostegno anche di un altro cast di un famoso film, quello de "La storia fantastica". Il 13 settembre gli attori hanno preso parte a uno script reading per raccogliere fondi a sostegno del partito, raccogliendo 4,25 milioni di dollari. Nelle ultime settimane, inoltre, sono arrivati diversi messaggi di sostegno per Joe Biden, da Taylor Swift a The Rock, fino a Jim CarreyBillie Eilish.

Taylor

approfondimento

Elezioni Usa 2020, Taylor Swift: "Voterò per Joe Biden"

Spettacolo: Per te