The Third Day, il cast e i personaggi della serie tv con Jude Law. FOTO
Su Sky Atlantic è in arrivo 'The Third Day', una miniserie in sei parti che ci terrà incollati allo schermo per tre lunedì sera a partire dal 19 ottobre alle 21.15 (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV). Nel cast troviamo Jude Law (The Young Pope e The New Pope), Emily Watson (Chernobyl), Paddy Considine (The Outsider), e Naomie Harris (Moonlight)
Jude Law è Sam, un uomo che, per caso, si ritrova sull'isola di Osea in un momento particolare della sua vita. Nel passato di Sam c'è un lutto mai superato: cos'è successo veramente? E perché è finito in quel posto proprio ora?
Tutte le news su The Third Day
Paddy Considine e Emily Watson sono Mr. e Mrs. Martin, due abitanti dell'isola di Osea, nonché i gestori dell'unico pub. Si mostrano fin da subito gentili e disponibili con Sam, però sono molto legati alle loro tradizioni, e non accettano critiche da chi non può capirle.
The Third Day, il trailer della serie tv con Jude Law in onda su Sky
Paddy Considine
Katherine Waterston è Jess, una turista amante della storia antica che si trova sull'isola di Osea per partecipare al festival annuale Esus and the Sea, eccezionalmente aperto anche agli "stranieri." Jess fa amicizia con Sam a causa di un disguido, ed è lei a raccontargli e spiegargli le tradizioni di quel posto antico e misterioso.
Katherine Waterston
Mark Lewis Jones è Jason, un abitante dell'isola inizialmente piuttosto ostile a Sam.
Mark Lewis Jones
John Dagleish è Larry, un altro autoctono di Osea, ferocemente attaccato alle tradizioni dell'isola. Non vede di buon occhio gli "stranieri," specialmente Sam.
John Dagleish
Naomie Harris è Helen, una donna che decide di passare un weekend sull'isola con le figlie, Ellie e Talulah. In realtà, anche lei è alla ricerca di qualcosa di più di un semplice fine settimana alternativo...
Naomie Harris
Freya Allan è Kail, una ragazza che vive sull'isola di Osea.
Nico Parker è Ellie, la figlia maggiore di Helen.
Paul Kaye è il misterioso "Cowboy," un abitante dell'isola.
In The Third Day Jude Law è Sam, un uomo che un giorno, per caso, si ritrova sull'isola di Osea, al largo della costa del sud dell'Inghilterra, un luogo tanto affascinante quanto inquietante dove risiede una piccola ma coesa comunità. Una volta lì, Sam si rende conto che c'è qualcosa di strano...eppure non riesce a lasciare quel posto...per quale motivo? © SKY