Barbari, è uscito il trailer ufficiale della serie

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal trailer Netflix pubblicato su YouTube

Publio Quintilio Varo e Arminio, una battaglia entrata nei libri di storia; nel cast Laurence Rupp, Jeanne Goursaud e David Schütter

La battaglia della foresta di Teutoburgo dal punto di vista del popolo germanico: Barbari è la nuova serie targata Netflix che mira ad accompagnare gli spettatori lungo uno degli avvenimenti più importanti e indelebili per la storia dell’esercito romano.

Barbari: Arminio contro Publio Quintilio Varo

approfondimento

The Crown 4, il teaser trailer della nuova stagione della serie tv

 

Poche ore fa Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della serie riscuotendo ottimi consensi, infatti al momento il video conta più di 7.000 visualizzazioni su YouTube. Il filmato, della durata di oltre due minuti, mostra le prime immagini della serie che avrà il compito di raccontare la celebre battaglia di Teutoburgo, avvenuta nel 9 d.C. ed entrata nella storia.

 

Da un lato l’Impero romano al massimo del suo splendore, dall’altro le tribù germaniche desiderose di respingere l’attacco nemico per proteggere il territorio; al centro Arminio, ufficiale al servizio di Publio Quintilio Varo ma segretamente anche a capo della tribù dei Cherusci.

 

Questa la trama ufficiale presente sul sito ufficiale di Netflix Italia: “I destini di tre persone s'intrecciano nella battaglia della selva di Teutoburgo del 9 d.C., durante la quale i guerrieri germanici fermano l'avanzata dell'Impero Romano”.

 

Il filmato mostra alcune sequenze della serie tra segreti, epiche immagini di guerra e colpi di scena, nel cast Laurence Rupp, Jeanne Goursaud e David Schütter.

Netflix: le ultime news

approfondimento

The Prom, annunciata l'uscita del film con Meryl Streep

 

Negli ultimi giorni la piattaforma di streaming ha rivelato numerose indiscrezioni e novità, tra queste The Crown che si prepara a emozionare il pubblico con la quarta stagione, anticipata da uno scatto di Emma Corin nei panni di Lady Diana nel giorno del suo matrimonio.

 

Parallelamente, Netflix ha annunciato anche la data di uscita della pellicola The Prom con protagonisti Meryl Streep (FOTO), Nicole Kidman e James Corden.

Spettacolo: Per te