The Crown 4, ecco il teaser trailer della nuova stagione della serie tv

Serie TV

The Crown 4 uscirà il 15 novembre, ma ecco finalmente un ricco teaser trailer che ci mostra "Una storia da favola"

Una storia da favola, soprattutto per i fan, che non stanno più nella pelle: Netflix ha rilasciato il teaser trailer della quarta stagione di The Crown, uno dei titoli più visti e apprezzati a livello internazionale.

The Crown 4, arriva Lady Diana

La quarta stagione del drama incentrato sulla famiglia reale inglese uscirà il 15 novembre, dunque tra un mese, e dopo le prime foto ufficiali ecco finalmente anche un primo teaser trailer. Al centro dei nuovi episodi ci sarà la love story di Carlo e Diana, uno dei capitoli più controversi e chiacchierati della storia recente del casato Windsor. Nei panni del primogenito della Regina Elisabetta troveremo nuovamente l'ottimo Josh O'Connor, mentre in quelli di una giovanissima Lady D. troveremo Emma Corrin. Poi, nelle ultime due stagioni, la quinta e la sesta, il testimone passerà a Elizabeth Debicki.

 

CLICCA QUI: The Crown, Emma Corrin con l'abito da sposa di Lady Diana

10_Emma-Corrin_Lady-Diana_kika7039389

approfondimento

The Crown, Emma Corrin con l'abito da sposa di Lady Diana

The Crown 4, Gillian Anderson è Margaret Thatcher

La quarta stagione di The Crown comincia verso la fine degli anni Settanta, dunque in concomitanza col primo mandato di Margaret Thatcher, la leader del Partito Conservatore passata alla Storia come la Lady di Ferro. A interpretarla troviamo un nome assai noto agli amanti della serialità televisiva: Gillian Anderson, l'indimenticabile Dana Scully di X-Files, recentemente apprezzata, sempre su Netflix, nella serie tv Sex Education.

 

Due new entry chiamate a interpretare due personaggi chiave, e poi ovviamente ci sono i volti già noti: Olivia Colman nei panni di Elisabetta II; Tobias Menzies nei panni del Principe Filippo; Helena Bonham Carter nei panni della Principessa Margaret; Josh O'Connor nei panni del Principe Carlo; Erin Doherty nei panni della Principessa Anna; Emerald Fennel nei panni di Camilla.

 

CLICCA QUI: The Crown, il cast: personaggi reali e attori a confronto. FOTO

GettyImages-Regina Elisabetta II

approfondimento

Torna The Crown: personaggi reali e attori a confronto. FOTO

Spettacolo: Per te