Jurassic World: Nuove avventure, è uscito il teaser della seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal trailer Netflix pubblicato su YouTube

Jurassic World: Nuove avventure si prepara a conquistare nuovamente il pubblico con la seconda stagione

Dopo il debutto dei primi otto episodi sulla piattaforma di streaming, Netflix Italia ha pubblicato il teaser della seconda stagione della serie animata.

Jurassic World: Nuove avventure, in arrivo la seconda stagione

 

Jurassic World: Nuove avventure è la serie che segue le vicissitudini di un gruppo di giovani protagonisti costretti a fronteggiare una situazione davvero terrificante. Il teaser della nuova stagione, dalla durata di circa quarantacinque secondi, mostra le immagini e alcune sequenze di ciò che il pubblico potrà vedere prossimamente, più precisamente nel 2021, non è infatti ancora stata rivelata la data di distribuzione esatta.

 

Nel giro di poco tempo il video ha conquistato il pubblico ottenendo oltre 3.700 visualizzazioni su YouTube, questa la breve anticipazione presente nella didascalia: “La lotta per la sopravvivenza continua nel 2021”.

The-Haunting-of-Bly-Manor

approfondimento

The Haunting of Bly Manor: pubblicata la sigla della serie TV

Netflix: le ultime news

 

Nel frattempo Netflix continua a pubblicare scatti e video di alcune delle nuove produzioni in arrivo. In primis, abbiamo visto la foto dell’abito nuziale indossato da Emma Corin nei panni di Lady Diana nel corso della quarta stagione della serie The Crown, successivamente gli account social della piattaforma di streaming hanno pubblicato la sigla della serie The Haunting of Bly Manor, ovvero la seconda stagione della serie antologica che ha fatto il suo debutto pochi giorni fa.

 

Per quanto riguarda le pellicole, distribuito il trailer del film The Prom con Meryl Streep (FOTO), Nicole Kidman e James Corden, quest’ultimo protagonista di un’intervista con Whoopi Goldberg durante la quale ha annunciato l’inizio dei lavori per il terzo film dell’iconico Sister Act.

Immagine tratta dal profilo Instagram @thecrownnetflix

approfondimento

The Crown, la foto di Lady Diana in abito da sposa

Spettacolo: Per te