The Haunting of Bly Manor: pubblicata la sigla della serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

The-Haunting-of-Bly-Manor

Migliaia di visualizzazioni per la sigla della seconda stagione della serie targata Netflix

Mike Flanagan è tornato dietro la macchina da presa per l’imminente The Haunting of Bly Manor, la seconda stagione della serie antologica targata Netflix che venerdì 9 ottobre farà il suo atteso debutto sulla piattaforma di streaming.

The Haunintg of Bly Manor: la sigla

 

Poche ore fa gli account social della serie hanno condiviso la sigla dalle atmosfere cupe e con immagini spettrali, questo il messaggio scritto nella didascalia del post: “Manca soltanto una settimana. Fino a quel momento, godetevi la nostra splendida sigla di apertura”.

 

Il filmato, dalla durata di circa un minuto, ha introdotto i personaggi principali svelando i nomi degli attori che avranno il compito di portare il pubblico in questa nuova stagione.

Immagine tratta dal profilo Instagram @thehaunting

approfondimento

The Haunting of Bly Manor, pubblicati i character poster

The Haunintg of Bly Manor: la trama, il trailer e i character poster

 

La trama dei nuovi episodi verterà su una governante chiamata a prendersi cura dei due nipoti di un ricco uomo, ma la casa è pronta a fornire colpi di scena e avvenimenti terrificanti; questa la sinossi ufficiale pubblicata sul sito di Netflix Italia: “Morto non significa andato via. Un'istitutrice sprofonda in un abisso di segreti terrificanti in questa storia gotica dal creatore di The Haunting of Hill House".

 

Nel frattempo, il trailer ufficiale in italiano ha ottenuto ottimi consensi, contando al momento più di undicimila visualizzazioni su YouTube. Il filmato, dalla durata di circa due minuti e mezzo, porta gli spettatori nell’ambientazione spaventosa fornendo i primi elementi degli episodi.

The Haunting

approfondimento

Netflix svela le prime immagini di "The Haunting of Bly Manor"

Parallelamente, gli account della serie hanno condiviso i character poster dei protagonisti della seconda stagione.

Spettacolo: Per te