The Haunting of Bly Manor, pubblicati i character poster

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @thehaunting

Si sta per alzare il sipario sulla nuova stagione della serie che ha appassionato e terrorizzato il pubblico di tutto il mondo

Dopo il grande successo riscosso dalla prima stagione, Hill House è pronta per fare il suo atteso ritorno. La serie antologica targata Netflix arriverà sul mercato venerdì 9 ottobre 2020, nel frattempo l’account Instagram ufficiale ha condiviso i character poster che hanno immediatamente conquistato grandi consensi da parte del pubblico ottenendo decine di migliaia di like.

The Haunting of Bly Manor: i poster su Instagram

 

Una governante viene assunta da un uomo facoltoso per poter guardare i sue due nipoti rimasti orfani. Misteri, fantasmi e segreti non lasceranno però l’abitazione portando i protagonisti in un abisso cupo e terrificante. L’account Instagram della seconda stagione della serie ha pubblicato i charter poster con i protagonisti degli episodi che a breve faranno il loro debutto.

 

Nel frattempo, il sito di Netflix Italia ha pubblicato la sinossi di ciò che potremo vedere a breve: “Morto non significa andato via. Un'istitutrice sprofonda in un abisso di segreti terrificanti in questa storia gotica dal creatore di The Haunting of Hill House".

The Haunting

approfondimento

Netflix svela le prime immagini di "The Haunting of Bly Manor"

The Haunting of Bly Manor: il trailer ufficiale

 

Pochi giorni fa Netflix Italia ha pubblicato anche il trailer ufficiale della serie portando gli spettatori all’interno dell’inquietante mondo della serie. Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, mostra ambientazione e personaggi principali che dovranno misurarsi con eventi fuori dal comune.

Spettacolo: Per te