We Are Who We Are, le anticipazioni dei primi due episodi della serie tv in onda su Sky

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic arriva 'We Are Who We Are', la serie tv creata da Luca Guadagnino. Non perdere i primi due episodi, in onda venerdì 9 ottobre alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

We Are Who We Are, episodio 1

Il giovane Fraser è costretto a lasciare la sua vita perfetta a New York per seguire la madre, nuovo comandante della Caserma Pialati, una base militare statunitense presso Chioggia, in Italia. Un po’ per noia, un po’ per curiosità, si mette a girovagare per le vie di quella piccola e particolare cittadina autosufficiente, un pezzetto d’America su suolo straniero. Si lascia trascinare in spiaggia da un gruppetto di ragazzi: tra questi c’è Caitlin, che attira immediatamente la sua attenzione, ma che sostanzialmente lo ignora. Il giorno dopo, Fraser la vede sgattaiolare via vestita con abiti maschili e decide di seguirla…

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, scopri lo speciale sulla serie tv

CLICCA QUI: We Are Who We Are: trailer, trama e cast della serie tv Sky in uscita il 9 ottobre

We Are Who We Are, episodio 2

Caitlin vive presso la Caserma Pialati da qualche anno. Ha un bel gruppo di amici e ha un ragazzo, Sam, un po’ troppo possessivo e a volte un po’ noioso. Ha una madre con cui va d’accordo a giorni alterni, un fratello maggiore con cui bisticcia spesso per cose stupide, e un padre che adora e che è il suo punto di riferimento. Insomma, è una ragazzina come tante. L’arrivo di Fraser, di quell’alieno biondo decolorato con le unghie smaltate, nella sua vita, però, le fa capire che forse dovrebbe cominciare a guardarsi dentro un po’ più a fondo.

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, il cast e i personaggi: generazioni a confronto

CLICCA QUI: We Are Who We Are, i protagonisti della serie tv Sky: Fraser e Caitlin. VIDEO

approfondimento

"Luca Guadagnino-La forma del Cinema", il regista si racconta

Spettacolo: Per te