In onda su Sky Atlantic il 12 e 13 ottobre, la miniserie racconta il rapporto complicato tra Donald Trump e il direttore dell'FBI Jim Comey, licenziato nel 2017 dall'attuale Presidente.

"The Comey Rule - Sfida al presidente" è una miniserie in due puntate scritta e diretta da Billy Ray, che racconta i tre anni burrascosi di James Comey come direttore dell'FBI a cavallo tra la fine dell'era Obama e l'inizio dell'amministrazione di Donald Trump, il presidente che ha deciso di licenziarlo dopo pochi mesi dal proprio insediamento. Andrà in onda su Sky Atlantic il 12 e 13 ottobre.
Elezioni USA, Jim Carrey interpreta Joe Biden
Nel ruolo del protagonista James Comey, direttore dell'FBI dal 2013 al 2017, c'è Jeff Daniels.

Jeff Daniels, 65 anni, ha una lunga carriera alle spalle, con successi come "La rosa purpurea del Cairo", "Scemo & + Scemo", "Pleasantville" o la serie tv "The Newsroom" in cui interpretava il protagonista Will McAvoy.

Nei panni di Donald Trump c'è l'irlandese Brendan Gleeson, visto per esempio in "In Bruges" e "Un poliziotto da happy hour".

Brendan Gleeson, 65 anni.

Il premio Oscar Holly Hunter interpreta Sally Yates, vice-ministro della Giustizia.

Holly Hunter, 62 anni, ha vinto l'Oscar nel 1994 per la sua interpretazione in "Lezioni di piano".

Nel ruolo di Patrice Comey, moglie del protagonista, c'è Jennifer Ehle.

50 anni, Jennifer Ehle ha recitato in numerose produzioni teatrali, cinematografiche e televisive, da "Il discorso del re" alla trilogia di "Cinquanta sfumature".

Michael Kelly interpreta Andrew McCabe, vice-direttore FBI sotto la direzione Comey.

51 anni, il ruolo più famoso di Michael Kelly è senza dubbio quello di Doug Stumper, braccio destro di Kevin Spacey in House of Cards.

Oona Chaplin interpreta Lisa Page, una delle componenti del team FBI che indaga sulle mail di Hillary Clinton e sulle ingerenze russe nella campagna elettorale 2016.

Figlia di Geraldine Chaplin e nipote di Charlie Chaplin, Oona Chaplin, 34 anni, è stata anche Talisa Maegyr in "Game of Thrones".

Scoot McNairy interpreta Rod Rosenstein, viceministro della Giustizia durante la presidenza Trump, dal 2017 al 2019.

Scoot McNairy, 42 anni, ha preso parte a numerosi film di successo, da "Argo" a "12 anni schiavo" fino a "C'era una volta a Hollywood".