We Are Who We Are, cast e personaggi: Faith Alabi è Jenny Poythress. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Faith Alabi è Jenny Poythress in 'We Are Who We Are', la serie tv creata e realizzata da Luca Guadagnino per Sky. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15

Su Sky sta per arrivare 'We Are Who We Are', la serie tv creata da Luca Guadagnino, una storia di amicizia, di crescita, e di accettazione di sé e degli altri. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili on demand e in streaming su NOW TV). Andiamo a conoscere meglio Jenny, il personaggio interpretato da Faith Alabi.

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, scopri tutto nello speciale sulla serie tv

We Are Who We Are, Faith Alabi è Jenny

approfondimento

We Are Who We Are, il cast e i personaggi: generazioni a confronto

Una madre, una moglie, una donna che per anni ha messo da parte i propri bisogni e i propri desideri e che ora, però, è alla ricerca di sé stessa: lei è Jennifer Poythress, il personaggio interpretato da Faith Alabi in We Are Who We Are.

 

approfondimento

We Are Who We Are: il trailer, la trama e il cast della serie tv Sky

Di origini nigeriane, Jenny, che ha passato buona parte della sua vita tra una base militare e l'altra, è perfettamente integrata nella cultura americana, che tra l'altro nelle caserme si esprime nella sua essenza più diretta, eppure per certi versi è ancora un'estranea. In realtà, il personaggio di Faith Alabi è più che altro un'estranea per sé stessa, prima che per gli altri.

approfondimento

We Are Who We Are, tutti i personaggi del cast della serie tv. FOTO

Jenny è in ottimi rapporti con le altre consorti che vivono presso la base, ma in compenso quello col marito è molto complicato e pieno di sfumature. Non che l'amore sia svanito, eppure la loro relazione è ben lontana da quello che è stata in passato. Un centimetro alla volta, lei e Richard sono sempre più lontani, e alla base ci sono sicuramente anche dei seri problemi di comunicazione. Come ci spiega Alabi, lui la ama in modo diverso da come lei vorrebbe, peraltro senza accorgersene minimamente, anzi, autoconvincendosi di essere un buon marito per il solo fatto di provvedere al suo sostentamento e a quello dei figli.

 

Malinconica e piena di desiderio represso, una forza misteriosa per lei, Jenny a un certo punto si troverà ad affrontare un percorso che la porterà inevitabilmente a guardare con sincerità dentro sé stessa.

 

L’appuntamento con We Are Who We Are è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV).

Spettacolo: Per te