We Are Who We Are, cast e personaggi: Jordan Kristine Seamón è Caitlin Poythress. VIDEO

Serie TV sky atlantic

Jordan Kristine Seamón è Caitlin Poythress in 'We Are Who We Are', la serie tv creata e realizzata da Luca Guadagnino per Sky. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15

Su Sky sta per arrivare 'We Are Who We Are', la serie tv creata da Luca Guadagnino, una storia di amicizia, di crescita, e di accettazione di sé e degli altri. L'appuntamento è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili on demand e in streaming su NOW TV). Andiamo a conoscere meglio Caitlin, il personaggio interpretato da Jordan Kristine Seamón.

 

CLICCA QUI: We Are Who We Are, scopri tutto nello speciale sulla serie tv

We Are Who We Are, Jordan Kristine Seamón è Caitlin

Una bomba di energia e un'aliena nascosta in bella vista: lei è Caitlin Poytress, e a interpretarla in We Are Who We Are è la giovanissima e talentuosissima Jordan Kristine Seamón, qui al suo debutto davanti alla macchina da presa. Di lei la sua interprete dice che "sa cosa vuole e non si ferma finché non l'ottiene"...ma siamo così sicuri che sappia con altrettanta sicurezza chi sia veramente?

wawwa-fraser

approfondimento

We Are Who We Are: il trailer, la trama e il cast della serie tv Sky

Caitlin ha quindici anni, è figlia di Richard, un militare di grado piuttosto alto di stanza da un po' di anni presso la Caserma Pialati, e Jennifer, ha un fratello maggiore di nome Danny, ha un gruppo stabile di amici che l'adorano e che lei adora, e ha un ragazzo di nome Sam che a volte la fa un po' annoiare. E' perfettamente integrata, sia dentro le mura della base militare sia fuori, e va avanti dritta come un treno per la sua strada. Adora passare del tempo con suo padre, il suo punto di riferimento, mentre con sua madre i battibecchi sono quasi all'ordine del giorno. Nulla di nuovo sotto il sole, insomma.

wawwa-generazioni

approfondimento

We Are Who We Are, il cast e i personaggi: generazioni a confronto

L'arrivo di Fraser, però, produce una sorta di deflagrazione in lei, come ci dice Luca Guadagnino, creatore e regista della serie. Questo tizio così strambo, così sulle sue, eppure così insistentemente interessato a lei, chissà poi per quale motivo, la costringe a uscire dalla sua comfort zone e a guardare al mondo e a sé stessa con altri occhi. Soprattutto, la costringe a chiedersi chi sia e cosa voglia veramente. "E' in lotta con la sua identità, e cerca di capire qual è il suo posto nel mondo, perché ancora non lo sa", sottolinea giustamente Jordan Kristine Seamón, dubbi che, in fondo, abbiamo avuto un po' tutti durante l'adolescenza.

 

L’appuntamento con We Are Who We Are è per venerdì 9 ottobre alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili anche on demand e in streaming su NOW TV).

fraser

approfondimento

We Are Who We Are, cast e personaggi: Jack Dylan Grazer è Fraser

Spettacolo: Per te