Yellowstone 2, le anticipazioni del finale di stagione della serie tv con Kevin Costner

Serie TV sky atlantic

Ultimo appuntamento su Sky Atlantic con la seconda stagione di 'Yellowstone', la serie tv creata da Taylor Sheridan con protagonista il Premio Oscar Kevin Costner. Non perdere gli episodi 9 e 10, in onda mercoledì 30 settembre alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni

Yellowstone 2, episodio 9

Kayce e John si preparano allo scontro con i Beck: è tempo di chiudere questa faccenda una volta per tutte. Jimmy riceve una brutta notizia riguardante suo nonno. Monica chiede aiuto a Beth riguardo una questione molto delicata. Jamie riceve una telefonata da Christina: è arrivato il momento di scegliere per davvero da che parte stare. Jenkins e Dutton hanno un chiarimento: saranno sempre nemici, nonostante questa tregua. Tate si prende cura di Lucky…ma chi si prende cura di Tate?

 

CLICCA QUI: Yellowstone, scopri tutto nello speciale sulla serie tv

CLICCA QUI: Yellowstone, tutto quello che c'è da sapere sulla stagione 2

CLICCA QUI: The Good Lord Bird - La storia di John Brown, il trailer della serie tv con Ethan Hawke

Yellowstone 2, episodio 10, finale di stagione

John ha deciso: farà di tutto per proteggere la sua terra e la sua famiglia, e non si fermerà di fronte a niente e a nessuno. Kayce è totalmente dalla sua parte, ma non dovrà dimenticare la promessa fatta a Monica. Rip riceve un’inaspettata e decisamente gradita sorpresa. Anche i Beck ricevono alcune sorprese, ma le loro, al contrario, non saranno per niente piacevoli. Mai mettersi contro il clan Dutton.

Spettacolo: Per te