Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kidding 2, la data di uscita della nuova stagione della serie tv e dove vederla

Serie TV sky atlantic

Su Sky Atlantic arriva 'Kidding' 2, il nuovo e purtroppo ultimo capitolo della serie tv di casa Showtime con protagonista un eccezionale Jim Carrey. Ecco quando andranno in onda i dieci episodi della seconda stagione

Condividi:

Kidding 2, dove e quando andrà in onda

Su Sky Atlantic stanno per arrivare i nuovi episodi della seconda e purtroppo ultima stagione di Kidding, la serie tv di casa Showtime creata da Dave Holstein e prodotta da Michel Gondry con protagonista un eccezionale Jim Carrey nei panni di un personaggio semplicemente indimenticabile, Jeff Piccirillo, AKA Mr. Pickles (il Signor Cetriolini), l’idolo dei bambini di tutto il mondo. Una serie per grandi che hanno bisogno di tornare un po' piccini. Ovviamente Kidding 2 sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV. Qui sotto il calendario degli appuntamenti:

 

Lunedì 31 agosto: dalle 21.15 andranno in onda tutti i 10 episodi (della durata di circa mezz’ora) di cui è composta la stagione. Per chi è alla ricerca di una piccola ma soddisfacente maratona seriale.

 

Lunedì 7 settembre: dalle 18.45 si riparte col primo episodio, e dalle 21.15 andranno in onda gli ultimi 5 (dunque dal sesto in poi). Per chi la settimana precedente ha ceduto al richiamo di Morfeo, o per chi ha volutamente deciso di aspettare ancora un pochino prima di dire addio per sempre a Mr. Pickles e compagni.

 

CLICCA QUI: Kidding, 5 ragioni per vedere la serie tv con Jim Carrey su Sky

KIDDING 2, COSA CI ASPETTA NELLA NUOVA (E ULTIMA) STAGIONE

Con il suo programma fermo la prima volta in 30 anni, Jeff deve trovare il modo per comunicare con i suo fan sparsi in tutto il mondo…e ovviamente lo trova! Peccato che la sua idea – un giocattolo parlante con le fattezze di Mr. Pickles direttamente collegato a lui – diventi presto l’oggetto di feroci critiche.

 

Non va meglio sul fronte familiare: con Jill la situazione è a dir poco delicata (chiaramente aver investito Peter la notte di Natale non è stata un’idea geniale!), e con Will c’è un rapporto da ricucire. Deirdre dovrà prendere delle decisioni tanto difficili quanto delicate, mentre Seb si rifugerà nel passato, in un amore perduto.

 

Riusciranno il “Signor Cetriolini” e gli altri componenti della sua bizzarra famiglia a superare questo travagliato momento della loro vita – un momento fatto di tante aree grigie e di ambiguità – e a uscirne trasformati, possibilmente in meglio? 

approfondimento

Kidding, in arrivo la seconda stagione: dove eravamo rimasti?