Il regista statunitense si prepara a regalare nuove emozioni al pubblico di tutto il mondo, la nuova serie TV targata HBO Max arriva il 3 settembre 2020
Raised By Wolves è la nuova avvincente serie TV che vanta la firma di uno dei più grandi registi nella storia della settima arte, ovvero Ridley Scott, classe 1937.
Raised By Wolves: il trailer
HBO Max si prepara a portare il pubblico in un mondo distopico in cui creature pericolose, misteri, colpi di scena e tecnologie all’avanguardia dominano il mondo.
Il trailer, dalla durata di quasi due minuti, porta gli spettatori all’interno dell’universo creato da Ridley Scott, regista di alcuni dei più grandi capolavori di sempre, tra i quali Alien, Blade Runner, Thelma & Louise e Il gladiatore.
Il filmato permette di conoscere ambientazione e alcuni dei protagonisti principali, tra i quali Travis Fimmel e Amanda Collin. Il debutto negli Stati Uniti d’America è previsto per il 3 settembre 2020.
Il trailer ha ottenuto numerosi consensi contando al momento oltre 450.000 visualizzazioni su YouTube, simbolo della grande attesa da parte del pubblico.
approfondimento
Dalla quarantena ai sequel di Alien, Ridley Scott si confessa
Ridley Scott: il successo
Ridley Scott è tra i più importanti protagonisti del mondo dorato di Hollywood. In oltre quarant’anni di carriera, il regista ha riscritto la storia del cinema regalando pellicole iconiche e conquistando numerosi e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali un Golden Globe nella categoria Miglior film commedia o musicale grazie a Sopravvissuto - The Martian con protagonista Matt Damon.
Da ricordare anche quattro nomination agli Academy Awards, tre delle quali come Miglior regista nel 1992, nel 2001 e nel 2002.