Il complotto contro l'America, le foto più belle di Zoe Kazan
Nel cast principale della miniserie 'Il complotto contro l'America' - l'avvincente adattamento targato HBO dell'omonimo romanzo fantapolitico di Philip Roth del 2004 - c'è anche Zoe Kazan. Un'interpretazione veramente superlativa per l'attrice americana, già apprezzata in numerose produzioni di successo. 'Il complotto contro l'America' è in onda il venerdì sera alle 21.15 su Sky Atlantic, ed è ovviamente disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV. Sfoglia la gallery con le foto più belle di Zoe Kazan
Zoe Kazan, nipote del celebre regista Elia Kazan, è un'attrice e sceneggiatrice statunitense. Nata il 9 settembre del 1983 a Los Angeles, ha decisamente seguito le orme paterne e materne (suo padre è Nicholas Kazan, sua madre Robin Swicord, entrambi sceneggiatori), ma anche quelle dei nonni (il già citato Elia Kazan e Molly, sceneggiatrice).
Il complotto contro l'America, tutto quello che c'è da sapere sulla serie tv
Recentemente l'abbiamo apprezzata nei panni di Bess Levin nell'avvincente (e anche disturbante) miniserie 'Il complotto contro l'America', l'adattamento targato HBO dell'omonimo romanzo fantapolitico del 2004 di Philip Roth.
Il complotto contro l'America, il cast della serie tv in onda su Sky. FOTO
Zoe Kazan col collega Paul Dano, col quale fa coppia fissa dal 2007. I due hanno una figlia, Alma Bay, nata nel 2018.
Tutte le news su Il complotto contro l'America
Sempre su Sky l'abbiamo vista anche nella serie tv The Deuce. Nel corso della sua carriera, Zoe Kazan ha preso parte a numerose produzioni di successo, tra cui i film Nella valle di Elah, Revolutionary Road, Me and Orson Welles, Ruby Sparks, The Big Sick, La ballata di Buster Scruggs, e le serie tv Bored to Death e Olive Kitteridge.
Ha esordito sul grand schermo nel 2003, e ha debuttato nel 2008 a Broadway. Come sceneggiatrice ha invece debuttato nel 2012 con lo script del film Ruby Sparks, in cui ha recitato a fianco del compagno Paul Dano.
Prossimamente farà parte del cast della serie Netflix Clickbait.