Ricky Gervais è noto per essere uno dei più influenti stand-up comedian al mondo. Nato il 25 giugno 1961, compie 59 anni nel 2020. Vanta una lunga carriera, nel corso della quale si è imposto come attore, sceneggiatore, regista e produttore. La sua è una ricca bacheca, con ben sette BAFTA Awards, cinque British Comedy Awards, due Emmy e tre Golden Globe. Ecco alcune delle sue migliori battute e dei suoi migliori tweet
Molto attivo su Twitter, Gervais offre uno spettacolo social quasi quotidiano. Per anni ha ricevuto domande dal pubblico americano sul confronto tra la versione inglese e statunitense di “The Office”. Ecco la sua risposta definitiva. Immagine tratta dal profilo Twitter @rickygervais
After Life 3, rinnovata la serie di Ricky Gervais
Il discorso ai Golden Globe 2020 è tra i suoi più visti su YouTube: “‘C’era una volta a Hollywood’ dura quasi 3 ore. Leonardo DiCaprio ha preso parte alla premiere e alla fine del film la sua fidanzata era troppo vecchia per lui”.
Golden Globe 2020, i momenti migliori della cerimonia. FOTO
“Dite di essere consapevoli ma le compagnie per le quali lavorate sono incredibili… Apple, Amazon, Disney. Se l’ISIS dovesse far partire un servizio di streaming, chiamereste il vostro agente”.
Gomorra, Ricky Gervais sul set con “Genny”: “Miglior serie al mondo”
“Non sapete nulla del mondo reale. Molti di voi hanno trascorso a scuola meno tempo di Greta Thumberg”.
Gomorra 4: Ricky Gervais sul set della serie con Salvatore Esposito. VIDEO
“Ricordate, quando siete morti, non sapete d’essere morti. È doloroso soltanto per gli altri. Lo stesso vale per gli idioti”.
I 30 migliori film comici
“Seguire qualcuno su Twitter e chiedergli di scrivere tweet su altri argomenti è come stalkerare qualcuno e chiedergli di prendere un’altra strada”.
I 30 migliori film comici italiani
“I matrimoni tra persone dello stesso sesso non sono un privilegio gay. Si tratta di pari diritti. Sarebbe un privilegio se le persone gay non pagassero le tasse. Come fa la Chiesa”.
After Life 3, rinnovata la serie di Ricky Gervais
Perfetta sintesi del rapporto tra Ricky Gervais e i tantissimi troll che lo tormentano su Twitter. Immagine tratta dal profilo Twitter @rickygervais
Golden Globe 2020: tutti gli ospiti sul red carpet. FOTO
“Non ho neanche la patente. Non puoi bere e poi guidare, quindi non ne vendo il senso”.
Golden Globe 2020: tutte le serie tv vincitrici
“Se sei nato in India, sei probabilmente hindu, se sei nato in America, sei probabilmente un cristiano. Se sei nato in Pakistan, sei probabilmente musulmano. Che coincidenza, sono tutti nati seguendo il giusto Dio e la giusta religione. Tutti gli altri invece andranno all’inferno”.
Gomorra, Ricky Gervais sul set con “Genny”: “Miglior serie al mondo”