Billions 5, la trama della nuova stagione della serie tv in onda su Sky

Serie TV sky atlantic
Showtime

Su Sky Atlantic è in arrivo la quinta, attesissima stagione di Billions. I primi sette episodi (la produzione si è dovuta temporaneamente fermare causa emergenza legata al coronavirus) andranno in onda a partire da mercoledì 24 giugno (e saranno ovviamente disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV)

La quinta stagione di Billions, in onda su Sky Atlantic da mercoledì 24 giugno alle 21.15, segna un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra Damian Lewis (Axe) e Paul Giamatti (Chuck), mattatori incontrastati della serie tv targata Showtime. Attorno a loro, una serie di personaggi che, volenti o nolenti, sono coinvolti in questo epico scontro dall'esito incerto e mutevole. Al diavolo la morale e l'etica, al diavolo la fedeltà agli ideali (e alle persone): in Billions l'unica cosa che conta è il potere, l'importante è vincere e schiacciare l'avversario. Possibilmente per sempre!

 

CLICCA QUI: Billions 5, il cast e i personaggi della nuova stagione. FOTO

Billions 5, cosa succederà nei nuovi episodi

approfondimento

Billions 5, le foto della nuova stagione della serie tv

E' di nuovo Chuck Rhoades VS Bobby Axelrod. Dopo una tregua che non poteva durare, i due protagonisti di Billions si ritrovano nuovamente uno contro l’altro. Non che noi spettatori non lo sapessimo: nel finale della quarta stagione, Rhoades, infatti, decide di graziare Taylor solo per avere qualcuno interno alla Axe Capital che gli fornirà preziose informazioni per incastrare e togliere una volta per tutte dalla circolazione Axelrod, che vuole di più, sempre di più, e ovviamente non si fermerà davanti a niente e a nessuno per raggiungere i propri obiettivi.

 

Taylor, costrett* a tornare all’ovile suo malgrado, si troverà dunque tra due fuochi, e dovrà stare ben attent* a non scottarsi. Soprattutto, dovrà stare attent* a tenere non solo in vita, ma anche in buona salute, la sua società, che si trova in un momento alquanto delicato della sua breve ma già intensa esistenza.

 

Mentre i due uomini della sua vita ricominciano a farsi la guerra, Wendy, finalmente, sarà meno divisa tra loro e più concentrata su sé stessa e sulle sue aspirazioni. Soprattutto, sarà coinvolta con Taylor in un progetto molto interessante e dal gran potenziale…ma siamo sicuri che riusciranno a collaborare senza ripensare al passato e ai colpi bassi inferti e subiti?

 

La quinta stagione di Billions vede l'ingresso di alcuni nuovi personaggi ricorrenti: Corey Stoll nei panni di Michael Thomas Aquinius Prince, un businessman contro cui Axe si troverà a scontrarsi all’ultimo sangue; Julianna Margulies nei panni di Catherine Brant, un'influente professoressa di sociologia in qualche modo coinvolta con Chuck; e Roma Maffia in quelli di Mary Ann Gramm, il Procuratore Distrettuale di Manhattan, una donna tutta d’un pezzo che darà del filo da torcere a Rhoades.

Spettacolo: Per te