Billions 5, il cast e i personaggi della nuova stagione della serie tv. FOTO
E' di nuovo Chuck Rhoades VS Bobby Axelrod, ma in realtà è un po' tutti contro tutti: su Sky Atlantic sono in arrivo i primi sette episodi (sì, solo sette per ora, causa emergenza legata al coronavirus!) della nuova stagione, la quinta, di Billions. In attesa del debutto, previsto per mercoledì 24 giugno alle 21.15 (la serie sarà disponibile anche On Demand e in streaming su NOW TV), andiamo a fare un ripasso dei personaggi storici e delle new entry: scorri la gallery del cast di Billions 5
Paul Giamatti torna ovviamente a vestire i panni di Chuck Rhoades, attualmente Procuratore Generale dello Stato di New York. Nel finale della quarta stagione, Chuck ha "reclutato" Taylor per tentare nuovamente di lanciarsi contro Axe: riuscirà a incastrarlo una volta per tutte?
Billions 5, le foto della nuova stagione della serie tv con Damian Lewis e Paul Giamatti
Damian Lewis torna invece a vestire i panni di Bobby "Axe" Axelrod, in lotta in questa nuova stagione non solo, di nuovo, contro la sua nemesi, Chuck Rhoades, ma anche contro un collega, l'influente Michael Thomas Aquinius Prince (Corey Stoll). Ne vedremo delle belle!
Damian Lewis
Maggie Siff sarà nuovamente l'affascinante Wendy Rhoades, la life coach che tutti vorremmo! In questa stagione, Wendy sarà un po' meno divisa tra Chuck e Axe e un po' più concentrata su sé stessa. Sempre delicato il rapporto con Taylor, con cui comunque si ritroverà a collaborare.
Maggie Siff
Asia Kate Dillon torna a vestire i panni - ovviamente gender neutral! - di Taylor Mason. Dopo quanto accaduto nel finale della quarta stagione, Taylor è stat* costrett* a "tornare all'ovile", cioè alla Axe Capital. Chuck si aspetta il suo aiuto per distruggere Axe, ma Taylor non sembra interessat* a questa guerra: riuscirà a navigare queste pericolose acque?
Asia Kate Dillon
David Costabile è nuovamente Mike "Wags" Wagner, il braccio destro di Axe, nonché Direttore Operativo della Axe Capital. Un prezioso aiuto per Bobby, che in questa stagione si troverà ad affrontare nuovi nemici.
David Costabile
Condola Rashad è Kate Sacher, un personaggio che, di stagione in stagione, è cresciuto parecchio. Ambiziosa e brillante, Kate, che sa muoversi molto bene nel suo ambiente, è diventata ufficialmente il braccio destro di Chuck. La loro alleanza sarà futtuosa? Soprattutto, sarà solida?
Condola Rashad
Jeffrey DeMunn è Charles Rhoades Sr., il machiavellico padre di Chuck. Che, in realtà, dopo quanto accaduto nella scorsa stagione, e dopo aver incontrato Roxanne ed essere diventato nuovamente padre, si è un po' ammorbidito. Ma non troppo, non fatevi illusioni!
Jeffrey DeMunn
Veniamo dunque alle new entry. Corey Stoll vestirà i ricchi panni di Michael Thomas Aquinius Prince, un businessman contro cui Axe si troverà a scontrarsi.
Julianna Margulies vestirà invece quelli di Catherine Brant, un'influente professoressa di sociologia in qualche modo coinvolta con Chuck.
Daniel Breaker sarà Scooter Dunbar, il braccio destro di Michael Prince.
Roma Maffia sarà Mary Ann Gramm, il Procuratore Distrettuale di Manhattan in carica, una donna che darà del filo da torcere a Chuck.
Frank Grillo sarà Nico Tanner, un artista famoso e quotato reclutato da Axe per realizzare nuove tele che apparterranno solo e soltanto a lui.
Dopo le new entry, ecco invece i volti noti della serie. Kelly AuCoin è "Dollar" Bill Stearn, fidatissimo portfolio manager della Axe Capital.
Jade Eshete, entrata nel cast della serie durante la quarta stagione, è Lauren Turner, esperta in relazioni pubbliche per la Taylor Mason Capital, e attualmente compagna di Taylor.
Dan Soder è il simpatico Dudley Mafee, attualmente con la Taylor Mason Capital.
Daniel K. Isaac è il mite Ben Kim, portfolio manager della Axe Capital.
Sarah Stiles, entrata nel cast nella quarta stagione, è Bonnie Barella, uno dei trader della Axe Capital.
Stephen Kunken è Ari Spyros, responsabile della compliance normativa della Axe Capital.
Samantha Mathis, entrata nel cast nella quarta stagione, è Sara Hammon, Direttore Operativo della Taylor Mason Capital.
Ben Shenkman è Ira Schirmer, avvocato di successo e migliore amico di Chuck.
Louis Cancelmi è Victor Mateo, che dalla quarta stagione è tornato nella scuderia della Axe Capital.