
In un’intervista a CBS Morning, l'attore ha condiviso lo splendido rapporto che lo lega alla moglie e madre dei suoi due figli. "Mi sento come se avessi vinto il jackpot", ha dichiarato
“Stiamo ancora cercando un motivo per cui litigare”. In un’intervista rilasciata il 21 aprile a CBS Morning, George Clooney ha rivelato che, in oltre dieci anni di matrimonio, non ha mai litigato con la moglie, Amal Alamuddin. “Amal ed io siamo stati qui con te un’altra volta, e ricordo che abbiamo detto che non avevamo mai avuto una discussione e non l’abbiamo ancora avuta”, ha detto il divo di Hollywood. Lui e l’avvocata specializzata in diritti umani, 47 anni, si sono sposati nel 2014, mentre nel 2017 hanno avuto due gemelli, Ella e Alexander. “Mi sento così straordinariamente fortunato ad aver incontrato questa donna incredibile. Mi sento come se avessi vinto il jackpot. E non c’è giorno che passa in cui non mi senta l’uomo più fortunato del mondo”.
IL SEGRETO? L'AMORE
Nel 2022, sempre a CBS Morning, Clooney aveva rivelato il segreto del suo matrimonio: l’amore, che ha reso le nozze “la cosa più facile che abbiamo fatto nella nostra vita finora. Non abbiamo mai avuto una discussione”. All’epoca, la coppia aveva anche spiegato che incontrare la persona giusta dipende per il 99 per cento dalla fortuna. In una precedente intervista al New York Times, inoltre, l’attore aveva confessato di aver temuto, all’epoca della loro conoscenza, che la loro differenza d’età potesse essere un problema per la futura moglie. “Non pensavo davvero che avrei avuto molte possibilità con lei. Avevo 17 anni in più e lei sembrava avere tutto ciò di cui aveva bisogno”. Oggi, a maggior ragione, "sono orgoglioso di essere nella stessa stanza con lei. Sono orgoglioso di essere suo marito. Sono orgoglioso di essere il padre di due bambini con lei”.
