I fan attendono con ansia “The Witcher 2” per tornare nel mondo tratto dalla “Saga di Geralt di Rivia”, la saga fantasy creata dallo scrittore Andrzej Sapkowski. Entro la fine dell’estate 2020 le riprese si sarebbero dovute concludere, ma il tutto è stato rinviato a causa dell’emergenza coronavirus. Quale futuro per la serie Netflix con Henry Cavill?
La seconda stagione di The Witcher era prevista per il 2021, ma ora niente è certo, causa emergenza legata al coronavirus. Mesi di stop che proseguiranno fino ad agosto, come riportato da “Redanian Intelligence”, che indica il 3 agosto 2020 come data scelta per il ritorno sul set.
I migliori film di Chris Evans
La data del 3 agosto è stata in seguito confermata da “Production Weekly”, database delle produzioni inglesi e americane.
Henry Cavill, ieri e oggi: com'è cambiato l'attore di The Witcher e Superman
Crew e cast hanno però dinanzi a loro ancora quattro o cinque mesi di duro lavoro. È infatti possibile che le riprese si prolunghino fino a dicembre, per poi lasciare spazio alla post-produzione. Se si dovessero rispettare questi tempi (decisamente ristretti), l’arrivo nel 2021 su Netflix (e sul decoder Sky Q) sarebbe confermato. Immagine tratta dal profilo Instagram @henrycavill
Superman: Henry Cavill in trattativa per tornare nei panni dell’uomo d’acciaio
Il primo ciak della seconda stagione è stato battuto il 21 febbraio 2020. Cast e crew hanno iniziato le riprese a Londra e, anche stavolta, gli episodi previsti sono otto. Immagine tratta dal profilo Instagram @henrycavill
L’Uomo d’Acciaio, Zack Snyder organizza un watch party
Una serie TV da subito molto apprezzata dal pubblico, con Netflix che intende puntare su questo racconto. Lo dimostra il fatto che la seconda stagione venne subito annunciata, ancor prima di dare la possibilità agli spettatori di assaporare il primo episodio.
Sky e Netflix, al via la partnership: dal 9 ottobre in Italia
La prima stagione è stata rilasciata il 20 dicembre 2019, ma per ora è impossibile prevedere quando verrà messa a disposizione la seconda.
Netflix è arrivato su Sky Q: tutto quello che c’è da sapere
Riconfermato, ovviamente, Henry Cavill nel ruolo del protagonista, Geralt di Rivia. Al suo fianco ci saranno nuovamente Freya Allan, ovvero Ciri, Anya Chalotra, che interpreta Yennefer di Vengerberg, e Joey Batey nei panni di Jaskier.
14 serie tv che andranno in onda su Sky Atlantic nel 2020
Una nuova aggiunta al cast sarà quella di Carmen Laniado. L’attrice interpreterà nella seconda stagione il personaggio di Violet.
Le migliori serie TV da vedere ad aprile 2020 su Sky
Nella seconda stagione troveranno spazio anche due nuovi witcher. Si tratta di Paul Bullion (Peaky Blinders) che interpreterà Lambert, e Yasen Atour (Strike Back) che sarà Coen.
Henry Cavill, ieri e oggi: com'è cambiato l'attore di The Witcher e Superman
Ci sarà anche un tocco di “Game of Thrones” in “The Witcher 2”, con Kristofer Hivju, l’energico Tormund, scelto per la parte di Nivellen. Immagine tratta dal profilo Instagram @henrycavill
Henry Cavill, più muscoli di Superman: la foto da 1,5 milioni di like