Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Vikings 6, le anticipazioni degli episodi 7 e 8 della stagione finale della serie tv

Serie TV sky atlantic

Penultimo appuntamento su Sky Atlantic con la prima parte della sesta e ultima stagione di Vikings. Non perdere il settimo e l'ottavo episodio, in onda venerdì 12 giugno alle 21.15 (disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, ecco alcune anticipazioni.

Condividi:

Vikings 6, episodio 7: La shield-maiden di ghiaccio

Il corpo senza vita di Lagertha viene trovato dagli abitanti di Kattegat. Hvistserk, invece, sembra svanito nel nulla. Preoccupata per i suoi figli, Torvi parte alla volta dalla fattoria, e lì, da Gunnhild, scopre cos'è successo a suo figlio. Olaf si rifiuta di giurare fedeltà a Harald, e si ritrova imprigionato nella stessa cella in cui, fino a poco tempo prima, era stato rinchiuso l'attuale sovrano di tutti i norvegesi. Ubbe è intenzionato a scoprire la verità, anche perché dovrà dare delle risposte a Bjorn. A Kiev, Ivar riceve un messaggio da Dir, ora suo alleato. E' tempo di dare l'ultimo saluto a Lagertha, e sarà un ultimo saluto a dir poco grandioso. Niente, però, potrà lenire il dolore di Bjorn, che, sulla sua stessa vita, giura vendetta.

 

CLICCA QUI: Vikings, il cast: scopri gli attori e i personaggi della serie tv. FOTO

CLICCA QUI: Vikings, tra storia e leggenda: cosa c'è di vero nei personaggi della serie tv

Vikings 6, episodio 8: Il Valhalla può attendere

Bjorn vuole giustizia, ma soprattutto vuole vendetta: Hvitserk deve essere punito. Quando viene a sapere di Ingrid, Gunnhild si dimostra meno gelosa del previsto... Ubbe, Torvi e Asa partono con Kjetill alla volta dell'Islanda. Non sanno che quella terra così remota custodisce segreti inconfessabili. A Kiev, Oleg è pronto per dare inizio alla conquista della Scandinavia. Igor, incalzato dalle parole del suo nuovo amico norreno, alza la testa, ma la sua ribellione avrà vita breve. Ivar tesse la sua tela con pazienza, perché sa che questa volta dovrà stare più attento del solito. Harald riceve una notizia preoccupante: degli invasori venuti dall'est hanno attaccato un piccolo insediamento, uccidendo anche donne e bambini. Olaf lo avvisa: qualcosa di terribile sta per abbattersi su di lui, e lui, in quanto sovrano, non potrà tirarsi indietro.