Cercando Alaska, le foto più belle di Kristine Froseth
Nel cast principale dell'avvincente Cercando Alaska, la serie tv in 8 episodi tratta dall'omonimo romanzo di John Green del 2005, c'è anche la giovane attrice norvegese naturalizzata statunitense Kristine Froseth (classe 1996), già apprezzata ne La verità sul caso Harry Quebert, sempre su Sky. L'appuntamento con Cercando Alaska è ogni mercoledì sera alle 21.15 su Sky Atlantic (episodi disponibili anche On Demand e in streaming su NOW TV). Intanto, scorri la gallery con foto più belle dell'interprete di Alaska Young
L'attrice norvegese naturalizzata statunitense Kristine Froseth (21 settembre 1996) è nel cast principale di Cercando Alaska. Il suo personaggio è proprio quello del titolo, la giovane, brillante, bellissima e tormentata Alaska Young. Froseth è modella, oltre che attrice, e ha lavorato con marchi importanti come Armani, Juicy Couture, Miu Miu e H&M.
Tutte le news su Cercando Alaska
Kristine Froseth nei panni di Alaska Young, il suo personaggio in Cercando Alaska.
Cercando Alaska, le frasi più belle del libro di John Green da cui è tratta la serie tv
Ma dove l'abbiamo già vista? Nei film Rebel in The Rye, Sierra Burgess è una sfigata, Apostolo, The Assistant, e nelle serie tv La verità sul caso Harry Quebert, The Society.
Cercando Alaska, il trailer della serie tv