Friends, rinviata la reunion

Serie TV

Matteo Rossini

L’attesa reunion di Friends ha subìto uno stop per l’attuale emergenza legata al Coronavirus. Stando a quanto trapelato, le riprese dell’episodio celebrativo dovrebbero ripartire dopo l’estate.

Rinviata l’attesa reunion di Friends. La notizia del ritorno dei sei amati protagonisti della serie televisiva ha subito entusiasmato il pubblico di tutto il mondo, purtroppo però l’emergenza legata al COVID-19 (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha comportato lo slittamento delle riprese.

Friends: reunion rimandata di alcuni mesi

L’episodio del comeback di Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffy, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Ross Geller avrebbe dovuto essere pronto per il 27 maggio, giorno del lancio di HBO MAX, ma l’attuale emergenza sanitaria ha portato a un rinvio della produzione che potrà ripartire soltanto dopo l’estate.

 

L’annuncio del ritorno della serie, seppur soltanto con un episodio celebrativo, è stato fatto da Jennifer Aniston (qui potete trovare le foto più belle dell’attrice) tramite il suo profilo Instagram.

 

La notizia ha immediatamente conquistato tutti ottenendo oltre dieci milioni di like.

Serie TV: le reunion

 

In queste settimane numerosi protagonisti del piccolo e grande schermo hanno preso parte a reunion storiche che hanno fatto battere il cuore agli spettatori, tra loro troviamo i protagonisti di Smallville, ovvero Tom Welling, Kristin Kreuk e Michael Rosenbaum, ideatori di un comeback virtuale con scopo benefico e il cast dell’iconica serie Lizzie McGuire con l'attrice Hilary Duff.

 

Se le serie che hanno segnato la fine del secondo millennio e l’inizio di quello successivo sono il vostro pane quotidiano, allora non potete assolutamente perdervi l’occasione di rivedere Sex and the City, in onda su Sky Atlantic Confidential (canale 111, visibile a tutti i clienti con servizio HD attivo nel proprio abbonamento).

Spettacolo: Per te