ZeroZeroZero, il trailer della nuova serie tv Sky tratta dal libro di Roberto Saviano

Serie TV sky atlantic

Sky presenta il trailer di ZeroZeroZero, la nuova serie originale Sky Original, in onda dal 14 febbraio 2020 su Sky Atlantic, una produzione internazionale girata in tre continenti, un tesissimo affresco a tinte crime sul traffico internazione di droga. Una serie creata da Stefano Sollima, Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm e tratta dal libro ZEROZEROZERO di Roberto Saviano. Nel cast Andrea Riseborough, Dane DeHaan, Gabriel Byrne, Harold Torres, Giuseppe De Domenico e Adriano Chiaramida. GUARDA IL TRAILER.ZeroZeroZero, 5 cose da sapere sul cast della serie tv

18 dicembre 2019. Prime immagini ufficiali per ZeroZeroZero, l’attesissima serie Sky Original diretta da Stefano Sollima e tratta dal libro “ZEROZEROZERO” di Roberto Saviano edito da Feltrinelli. Un mastodontico affresco a tinte crime sul traffico internazionale di droga che si svela per la prima volta, oggi, nell’adrenalinico e tesissimo trailer ufficiale. Tre continenti (America, Europa e Africa), sei lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, wolof e arabo) e quasi un anno di riprese per otto episodi prodotti da Cattleya - parte di ITV Studios - e Bartlebyfilm per Sky, CANAL+ , Amazon Prime Video e Studiocanal TV su Sky, in esclusiva per l’Italia, dal 14 febbraio 2020.

ZeroZeroZero racconta di sistemi criminali e familiari diversi tra loro ma ugualmente violenti e assetati di potere, e come i cartelli messicani, la ‘ndrangheta e uomini d’affari americani corrotti si contendano la supremazia delle rotte della merce più distribuita al mondo: la cocaina.

ZeroZeroZero: La recensione dell'episodio 1 - ATTENZIONE, SPOILER!!

ZeroZeroZero: La recensione dell'episodio 2 - ATTENZIONE, SPOILER!!

Internazionale il grande cast della serie, con protagonisti Andrea Riseborough (Morto Stalin se ne fa un altroLa battaglia dei sessi) e Dane DeHaan (The Amazing Spiderman 2, In treatment) e con Gabriel Byrne (In treatment, I Soliti Sospetti), Harold Torres (Sin nombre, Northless), Giuseppe De Domenico (Euphoria), Adriano Chiaramida (Romanzo Criminale – La Serie), Francesco Colella (Made in Italy, Piuma) e Tcheky Karyo (Nikita, A Gang Story).

ZeroZeroZero è creata da Stefano Sollima e dagli head writers Leonardo Fasoli (Gomorra la Serie, Maltese – Il romanzo del Commissario) Mauricio Katz (The Bridge, Niño Santo), di cui il primo episodio basato sul trattamento degli stessi Fasoli e Sollima con Stefano Bises Roberto SavianoMax Hurwitz (Hell on Wheels, Manhunt: Unabomber) e Maddalena Ravagli (Gomorra la Serie, Maltese – Il romanzo del Commissario) completano il team di scrittura.

Con Stefano Sollima alla regia, Janus Metz (Borg McEnroeTrue Detective) e Pablo Trapero (Mondo gruaThe clan).

ZeroZeroZero è una delle produzioni legate alla crescita di investimenti in produzioni originali di Sky, annunciati per il lancio di Sky Studios, la nuova casa di produzione e sviluppo pan-Europea.

Spettacolo: Per te