Il clima di Gomorra 3 è sempre più caldo, gli animi si infiammano e le certezze cominciano a vacillare. Ecco le foto in anteprima del decimo episodio della terza stagione. Gomorra 3 vi aspetta su Sky Atlantic HD venerdì 15 dicembre alle 21:15 - Scopri tutte le notizie, i video di backstage e le interviste agli attori nello speciale su Gomorra – La serie.
Patrizia (Cristiana Dell’Anna) riporta a Genny (Salvatore Esposito) le richieste dei Confederati. Savastano rispetterà gli accordi o farà di testa sua? 7 ragioni per guardare Gomorra
Intanto, Scianel (Cristina Donadio) non resta a guardare. La donna ha accettato l’alleanza con Genny Savastano e Ciro Di Marzio ma non dimentica il passato e non riesce a fidarsi ciecamente dei due. Gomorra 3, il cast e i personaggi
Scianel (Cristina Donadio) ha trovato in Patrizia (Cristiana Dell’Anna) una confidente e un’alleata preziosa nel difficile rapporto con il giovane Savastano. La complicità tra le due donne cresce puntata dopo puntata.
È Patrizia (Cristiana Dell’Anna) che viene mandata a contrattare con i Confederati. Qui la vediamo mentre ascolta le richieste di O' Crezi (Carlo Caracciolo). Gomorra 3: le location
Genny (Salvatore Esposito) è sempre più nervoso e preoccupato, anche se gli affari stanno andando bene, ma Savastano ha anche una questione personale da risolvere: riprendersi sua moglie Azzurra e suo figlio Pietro. Gomorra 3: Salvatore Esposito
Nicola, interpretato da Riccardo Ciccarelli, è uno degli uomini di Genny: un ragazzo senza scrupoli e fedelissimo del giovane Savastano. Qui in una scena del decimo episodio.
Don Eduardo Arenella (Pasquale Esposito) sembra avere un buon feeling con Scianel (Cristina Donadio). Fin dove si spingerà la “iena”? Tradirà il socio Genny? Gomorra 3: le alleanze
Tavolo da gioco e fumo, non togliete le carte e le sigarette a Scianel (Cristina Donadio). Qui ascolta Don Eduardo Arenella, O' Sciarmante, interpretato da Pasquale Esposito. Gomorra 3: Scianel
Per Scianel (Cristina Donadio) è arrivato il momento di uscire dall’ombra e tornare in prima linea nella gestione degli affari. Finora ha acconsentito alle richieste di Genny, ma non può durare per sempre.
Scianel (Cristina Donadio) tradirà Genny alleandosi con i Confederati? La donna non si è mai fidata ciecamente del giovane Savastano e questa potrebbe essere l’occasione per farlo fuori.
L’unica persona di cui Genny (Salvatore Esposito) può fidarsi è Ciro (Marco D’Amore). Il loro sodalizio va oltre l’amicizia, i due si sono odiati in passato ma ora ognuno può contare solo sull’altro.
Ciro (Marco D’Amore) è un uomo solo: ha perso sua moglie e sua figlia per la sua sete di potere e per espiare le sue colpe è stato in esilio in Bulgaria.
Ciro Di Marzio (Marco D’Amore) non ha più nulla da perdere. L’unico di cui si fida è Genny (Salvatore Esposito), la sola persona che lo conosce veramente.
Il rapporto tra Genny (Salvatore Esposito) e Ciro (Marco D’Amore) è a una svolta? I due continueranno ad agire come una persona sola? O i fantasmi dell’Immortale e il dolore di Genny li faranno prendere decisioni diverse?
Enzo Sangue Blu (Arturo Muselli) è deciso a proseguire per la sua strada: prendere il controllo di Forcella, aiutato dai consigli dell’Immortale.