Una nuova edizione aggiornata di Ozzy la storia, scritto da Ken Paisli, arriva il 6 agosto nelle librerie italiane
Mercoledì 6 agosto uscirà la nuova ristampa della più completa biografia italiana di Ozzy Osbourne, leader dei Black Sabbath scomparso martedì 22 luglio, a due settimane dal suo concerto d'addio.
Nuova edizione aggiornata
Il libro, pubblicato da Il Castello nella collana Chinasky, si intitola Ozzy la storia ed è scritto da Ken Paisli. Sarà una nuova edizione aggiornata al 2025 e corredata da una ampia gallery dopo che le precedenti sono andate esaurite in tutte le copie disponibili.
Potrebbe interessarti
Ozzy Osbourne, l'ultimo urlo del metal
Il libro
L'intensa parabola umana e artistica di Osbourne raccontata per la prima volta nella sua interezza, in un libro completo che fa ordine tra i più autorevoli documenti sulla star mondiale del rock: dall'infanzia difficile nei sobborghi di Birmingham alla gioventù scapestrata; dagli esordi nei pub alla consacrazione dei Black Sabbath, fino alla brillante carriera solista. Con uno stile tagliente e diretto, Paisli analizza tutta la vita della rockstar fino all'ultimo grande show con i Black Sabbath e alla recente scomparsa. Nel finale spazio anche alla morte della rockstar, con l'ipotesi di una eutanasia e alcune prove a suo supporto.