Gigi D'Alessio, la possibile scaletta del concerto allo stadio Maradona di Napoli

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Dopo lo show allo stadio Diego Armando Maradona, il cantautore sarà in concerto allo stadio R. Barbera di Palermo il 20 e il 21 giugno, allo stadio San Nicola di Bari il 23 giugno e infine al Circo Massimo di Roma il 25 giugno. A settembre Gigi D’Alessio tornerà nella sua città per tre appuntamenti in piazza del Plebiscito

Secondo appuntamento allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Martedì 3 giugno Gigi D’Alessio sarà nuovamente in concerto nella sua città, ecco tutto quello che c’è da sapere: dall’orario di inizio alla possibile scaletta dello spettacolo.

GIGI D'ALESSIO IN CONCERTO A NAPOLI

Una serata di grande spettacolo a Napoli. Lunedì 2 giugno la voce di Non dirgli mai si è esibito sul palco dello stadio Diego Armando Maradona, presenti numerosi ospiti: da Alessandra Amoroso a Clementino passando per Geolier. Martedì 3 giugno l’artista sarà protagonista di un secondo appuntamento.

 

Secondo quanto annunciato sul profilo Instagram dell’artista, il concerto avrà inizio alle ore 21.00. Al momento massimo riserbo sulla scaletta della serata. Stando a quanto rilanciato da Setlist, questi i brani eseguiti al concerto di Firenze nello scorso dicembre:

Vivi

Non mollare mai 2024

‘O posto d’Annare’

Un cuore ce l’hai

La donna che vorrei

Un nuovo bacio

Anna se sposa / 30 canzoni / Meza bucia

Senza tuccà

Quanti amori

Te voglio bene ancora

Spiegami cherè

Nu dispietto

Si te sapesse dicere

Un cuore malato 2024

Non dirgli mai

Sei importante / Non riattaccare / Dove sei / Il cammino dell’età / Quando la mia vita cambierà

Assaje

Le mani / Insieme a lei / Io che non vivo / Ora

Io vorrei

Fra

Primo appuntamento

Una notte al telefono / Liberi da noi / Amore mio / L’amore che non c’è

Di Notte, Annarè

Una magica storia d’amore

Miele

Como suena el corazón

Mon amur

Fotomodelle un po’ povere / Sotto le lenzuola / Buongiorno /Napule

Approfondimento

Rocco Hunt e Gigi D’Alessio, la nuova canzone "Giura" svelata su IG

Dopo il concerto del 2 giugno, Gigi D’Alessio (FOTO) ha ringraziato il pubblico con un filmato condiviso sul suo profilo Instagram che conta più di 900.000 follower: “Ogni palco è speciale, ma tornare allo Stadio Maradona dopo 9 anni… è qualcosa di indescrivibile!”.

 

L’artista ha proseguito: “Avrei voluto far stare ognuno di voi al mio posto, anche solo per un istante, per farvi provare la meraviglia che ho sentito ieri sera. Un’emozione che porterò nel cuore per sempre. Grazie casa, grazie Napoli, grazie vita mi’!”.

Approfondimento

Gigi D'Alessio, annunciato il suo primo concerto al Circo Massimo

Dopo i due show di Napoli, Gigi D’Alessio porterà la sua musica a Palermo, Bari e Roma per un totale di quattro appuntamenti live. Questi i dettagli:

  • 20 giugno, Palermo - Stadio R. Barbera
  • 21 giugno, Palermo - Stadio R. Barbera
  • 23 giugno, Bari - Stadio San Nicola
  • 25 giugno, Roma - Circo Massimo

 

Dopo gli spettacoli di giugno, Gigi D’Alessio tornerà a Napoli per altre tre date, in programma il 19, il 20 e il 21 settembre, nella splendida cornice offerta da piazza del Plebiscito.

Spettacolo: Per te