Le due tappe fanno parte del tour Some Special Shows 4 EU, che dopo sei anni segna il ritorno in Europa del rapper. Attesissime anche le esibizioni in Regno Unito con il tour Some Special Shows 4 UK
Drake arriverà per la prima volta in Italia con due grandi concerti del tour Some Special Shows For EU venerdì 29 agosto e sabato 30 agosto 2025 all’Unipol Forum di Milano. I titolari di carta Mastercard avranno accesso prioritario ai biglietti a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 4 giugno. I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 12:00 di giovedì 5 giugno, previa registrazione gratuita su livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà invece aperta dalle ore 12:00 di venerdì 6 giugno ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
SEI ANNI DI ASSENZA IN REGNO UNITO E IN EUROPA
Drake, vincitore di cinque Grammy e artista multi-platino, ha annunciato il suo attesissimo ritorno nel Regno Unito con il tour Some Special Shows 4 UK, che inizierà il 20 luglio a Birmingham, dopo le tre serate da headliner già sold-out dall’11 al 13 luglio al Wireless Festival al Finsbury Park di Londra. Il cantante si esibirà poi in Europa nel tour Some Special Shows 4 EU a Monaco, Parigi, Berlino, Copenhagen, Manchester, Amsterdam e altre, e si concluderà il 23 settembre ad Amburgo. Il tour segna il primo ritorno di Drake in Regno Unito e in Europa dopo l’Assassination Vacation Tour del 2019, mentre nel 2023 e nel 2024 il rapper aveva completato It’s All A Blur Tour, che aveva registrato il tutto esaurito negli Stati Uniti, e l’Anita Max Win Tour, sold-out in Australia lo scorso febbraio.