Liam starebbe sfruttando al massimo la piscina della sua villa in Francia, in preparazione del tour, alternandola allo jogging nel quartiere londinese di Hampstead Heath. Noel, invece, ha assunto un personal trainer
Liam e Noel Gallagher si stanno preparando per uno dei tour più attesi del decennio, ma devono necessariamente mettersi in forma. Come detto da una fonte al Sun, non sono più giovanissimi, e da molto tempo non affrontavano una tournée tanto impegnativa. Ora, qualche dettaglio della loro routine d'allenamento è stato svelato.
Gli allenamenti di Liam e Noel Gallagher
Secondo alcune fonti, Liam starebbe sfruttando al massimo la piscina della sua villa in Francia, in preparazione del tour. Mentre, quando si trova a Londra, farebbe jogging nel quartiere londinese di Hampstead Heath. Noel, invece, non avrebbe la stessa motivazione del fratello in fatto di fintess, e avrebbe assoldato un personal trainer che lo sprona ad allenarsi.
Una fonte ha dichiarato al Sun: "Entrambi i fratelli devono essere nella migliore forma fisica possibile per affrontare l'impegno fisico del tour: non sono dei giovincelli, hanno entrambi cinquant'anni. Liam ha cortesemente rifiutato l'aiuto di un personal trainer, ma Noel sta ricevendo tutto l'aiuto possibile".
Il cambiamento di Liam
La scorsa estate è stato svelato che, in preparazione del tour, Liam e la sua compagna Debbie Gwyther si erano trasferiti nelle Cotswolds per godersi un po' di aria buona, mentre la loro casa londinese era in fase di ristrutturazione. Secondo quanto riportato dal Mirror, la star avrebbe iniziato a seguire una dieta sana e a praticare lunghe sessioni di corsa smettendo di fumare e di bere alcolici in vista del ritorno in tour col fratello. Del resto, da quando gli sono state diagnosticate la tiroidite di Hashimoto e l'artite, il suo stile di vita è cambiato molto. Gli eccessi hanno lasciato il posto a un'alimentazione sana e ad una regolare attività fisica, compatibile con l'intervento all'anca subito.
