I Jonas Brothers registreranno una nuova canzone per il 70esimo anniversario di Disneyland
Musica
Celebrate Happy sarà disponibile per lo streaming a partire dal 13 maggio. All'interno del parco, farà da sfondo a numerosi momenti e attrazioni
In concomitanza con l'evento JonasCon, Disney ha annunciato che i Jonas Brothers registreranno una nuova canzone a per celebrare il 70° anniversario di Disneyland.
Una dichiarazione di Disney Parks indica che la canzone, intitolata Celebrate Happy, potrà essere ascoltata "in varie esperienze di intrattenimento" come parte dei festeggiamenti per l'anniversario del parco, che cominceranno il 16 maggio 2025 e dureranno fino all'estate 2026. Celebrate Happy sarà disponibile per lo streaming a partire dal 13 maggio.
Il rapporto tra Disney e i Jonas Brothers
Quello tra Disney e i Jonas Brothers è un rapporto che dura da anni.
Il loro primo album è stato pubblicato dalla Hollywood Records (di proprietà di Disney) e, il trio, ha guadagnato popolarità grazie alle apparizioni su Disney Channel. I Jonas Brothers hanno recitato nel film originale del 2008 Camp Rock e nel suo sequel, Camp Rock 2: The Final Jam. Inoltre, su Disney Channel è andata in onda per due stagione Jonas, serie tv a loro dedicata.
I 70 anni di Disneyland
A metà maggio inizierà la celebrazione del 70° compleanno di Disneyland. Il parco Disney originale aprì il 17 luglio 1955 a Orlando, in Florida, ma le celebrazioni del compleanno cominceranno due mesi prima.
Il tema è Celebrate Happy e, i nuovi eventi, includono una nuova parata di Topolino e i suoi amici, lo spettacolo pirotecnico Tapestry of Happiness, nuovi spettacoli al Carthay Circle, nuovi abiti per Topolino e i suoi amici, e lo spettacolo World of Color Happiness, presentato da Gioia di Inside Out, con le altre Emozioni che racconteranno momenti di titoli quali Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi, Turning Red, In viaggio con Pippo, Encanto e Rapunzel.
Il tutto, con la canzone dei Jonas Brothers ad accompagnare diversi momenti della giornata.
