
Tra gli album più popolari della formazione ricordiamo Five e Invincible, mentre per quanto riguarda i singoli citiamo If Ya Gettin’ Down e Keep On Movin’
I Five sono tornati! Ritchie Neville, Scott Robinson, Sean Conlon, Abz Love e Jason “J” Brown hanno annunciato la reunion e un tour in partenza a ottobre. I cinque artisti su Instagram: “Non vediamo davvero l’ora di tornare sul palco e vedervi tutti di persona”.
five, il tour nel regno unito
È tutto vero: la boy band britannica è tornata. I cinque componenti della formazione si ritroveranno sul palco per dodici appuntamenti nel Regno Unito. Gli artisti hanno scritto sull'account social: “Noi cinque ci riuniremo per un tour nel Regno Unito! È trascorso molto tempo, ma per noi è il momento giusto - venticinque anni dopo e siamo così pronti per questo. Non vediamo davvero l’ora di tornare sul palco e vedervi tutti di persona”.
Il 31 ottobre la formazione darà il via alla tournée dal palco di Brighton per poi toccare numerose città: da Cardiff a Liverpool passando per Londra fino alla chiusura prevista a Glasgow il 16 novembre.

Approfondimento
K-Pop, le più famose band di musica pop coreana da BTS a Exo
È il 1998 quando i Five si affacciano sul mercato discografico con il singolo Slam Dunk (Da Funk), il resto è storia della musica pop. I cinque ragazzi ottengono immediatamente un successo straordinario scalando le classifiche a livello internazionale.

Approfondimento
Mel C spinge per una reunion delle Spice Girls: "È il momento"
Tra gli album più popolari della formazione troviamo senza ombra di dubbio Five e Invincible, mentre per quanto riguarda i singoli ricordiamo If Ya Gettin’ Down e Keep On Movin’.