In Evidenza Cinema Serie TV TV Shows Eventi Altro Seguici

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Chiara Galiazzo pubblica il video di Valore, il brano scartato dal Festival di Sanremo

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

La cantate ha raccontato sul suo profilo Instagram: “Sono contenta che molte persone vogliano bene a Valore almeno quanto gliene voglio io”

Condividi:

Chiara Galiazzo ha pubblicato Valore, il brano presentato alla commissione della 75esima edizione del Festival di Sanremo (FOTO). La cantante ha dichiarato su Instagram: “Sono sommersa dal vostro affetto”.

Chiara Galiazzo: “mai scordarsi del proprio valore"

A pochi giorni dall’uscita della canzone sulle piattaforme di streaming, Chiara Galiazzo ha condiviso il videoclip di Valore, il brano escluso dalla 75esima edizione del Festival di Sanremo, in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio. L’artista ha raccontato sul suo profilo Instagram: ”In questi giorni sono sommersa dal vostro affetto, sono contenta che molte persone vogliano bene a Valore almeno quanto gliene voglio io”.

 

La cantante ha aggiunto: “Mi è capitato spesso in passato di quantificare il mio valore in base a circostanze e avvenimenti esterni, mi è capitato spesso di pensare che valevo poco o niente, c’è stato un periodo in cui ho iniziato pure a crederci”.

Approfondimento

Sanremo, Chiara Galiazzo canta il brano scartato e i social insorgono

In seguito, Chiara Galiazzo ha dichiarato: “Sono però stata fortunata ad aver incontrato persone che credevano in me più di quanto ci credessi io, e sono anche io stessa tornata ad attribuirmi il valore che penso di meritarmi”. 

Approfondimento

Chiara Galiazzo, ritrovarsi dopo turbolenze esistenziali è Di Nuovo Tu

Infine, l’artista ha concluso: “È stato bello viaggiare con tutti voi, alla fine si può arrivare dovunque, l’importante è non scordarsi mai del proprio valore”. Chiara Galiazzo conta tre partecipazioni a Sanremo: nel 2013 con Il futuro che sarà, nel 2015 con Straordinario e infine nel 2017 con Nessun posto è casa mia.