Sanremo 2025, Chiara Galiazzo canta il brano scartato e i social insorgono. VIDEO

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Chiara Galiazzo sul suo profilo Instagram: "Il risultato è stato inaspettato e mi ha dato molta speranza perché ho sempre creduto nelle mie canzoni e ogni tanto che ci credano anche gli altri è veramente una bellissima cosa"

Chiara Galiazzo ha presentato Valore, il brano escluso dal Festival di Sanremo 2025, in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio. L’artista si è esibita con la canzone a Binario 2. Responso straordinario da parte del pubblico.

chiara galiazzo: “Il risultato è stato inaspettato”

 

Poco dopo l’annuncio dei trenta artisti in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo (FOTO), Chiara Galiazzo ha commentato la sua esclusione in un video pubblicato sul profilo Instagram: ”Ho deciso che questa volta la faccio uscire lo stesso questa canzone perché è fighissima”.

 

Ora, l’artista ha presentato il brano nel corso del programma Binario 2. L’esibizione ha conquistato il pubblico ricevendo numerosi commenti positivi sui social.

Approfondimento

Sanremo 2025, le reazioni degli esclusi: dai Jalisse ad Al Bano

Chiara Galiazzo ha dichiarato: “Vi devo ringraziare, devo ringraziare tutti per l’affetto che avete dimostrato nei miei confronti e nei confronti della canzone. Il mio unico obiettivo, veramente, era quello di far uscire questa canzone dal cassetto per condividerla con tutti voi perché mi dispiaceva tenerla ancora lì e non farla sentire”.

Approfondimento

Sanremo 2025, la lista dei cantanti e i titoli delle canzoni in gara

In seguito, la cantante ha aggiunto: ”Il risultato è stato inaspettato e mi ha dato molta speranza perché ho sempre creduto nelle mie canzoni e ogni tanto che ci credano anche gli altri è veramente una bellissima cosa, quindi grazie”.

Spettacolo: Per te