In Evidenza Cinema Serie TV TV Shows Eventi Altro Seguici

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Max Pezzali e Mauro Repetto insieme a sorpresa sul palco di Assago: "883 Forever"

Musica
Foto tratta da Instagram

L’ultima tappa del tour di Max Pezzali al Forum di Assago ha regalato ai fan un finale indimenticabile: Mauro Repetto sale sul palco e canta insieme all'amico e collega sulle note di una delle hit più amate della storica band "Nord, Sud, Ovest, Est". Un sogno diventato realtà la notte di venerdì 10 gennaio a Milano davanti a un pubblico in visibilio

Condividi:

Al Forum di Assago, in occasione dell'ultima data del tour di Max Pezzali, un colpo di scena ha infiammato i fan: Mauro Repetto accolto dal collega e amico sale sul palco per una reunion degli 883 a sorpresa. Per molti un sogno accarezzato da anni e mai spento che diventa realtà davanti a un pubblico in visibilio. Un coro di voci esplode di gioia sulle note di uno dei pezzi più amati della storica band Nord, Sud, Ovest, Est e a Milano illumina una notte già magica.

Protagonisti della serie Sky Original Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 (di cui è in lavorazione la seconda stagione), gli 883 hanno scritto pagine importanti nel grande libro della musica italiana. La carriera di Max e Mauro è durata cinque anni, per poi proseguire con Max a tenere ben salda la bandiera dopo il ritiro dalle scene dell’amico. Una storia lunga più di 30 anni che ieri notte, 10 gennaio 2025, sul palco di Assago ha regalato emozioni indescrivibili. "È stato bello ritrovarci anche qui, tra musica e ricordi. 🎶", le parole di Repetto affidate al suo profilo Instagram a corredo di uno scatto che lo vede stretto a Max in un abbraccio.

Approfondimento

Nord Sud Ovest Est, annunciata la stagione 2 della serie sugli 883