Quest’estate la voce di Cenere sarà protagonista di due grandi appuntamenti live: il 5 luglio allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro e quattro giorni dopo allo stadio San Siro di Milano
Dopo la data zero a Mantova e il primo appuntamento a Padova, domenica 12 gennaio Lazza sarà in concerto al PalaSele di Eboli. Ecco i dettagli: dalle canzoni che potrebbero essere eseguite all’orario di inizio dello show.
Lazza in concerto, tutto quello che c’è da sapere
È iniziata la tournée nei palazzetti del rapper. Domenica 12 gennaio la voce di Cenere sarà protagonista di un altro appuntamento live. Dopo il primo show, il rapper ha scritto sul suo profilo Instagram da oltre 2.300.000 follower: “Tornato nel mio habitat. Tour partito col botto ma non vi spoilero troppo”.
Lazza a Eboli, l’orario di inizio e la location
Stando a quanto riportato su TicketOne, il concerto avrà inizio alle ore 21.00. Questo l’indirizzo per poter raggiungere il palazzetto della città campana: via Serracapilli, 84025, Eboli.
Approfondimento
Lazza è il primo rapper solista con album disco di diamante
Lazza a Eboli, la possibile scaletta
Al momento il rapper non ha fornito alcuna anticipazione sulla scaletta della serata. Stando a quanto rilanciato da Setlist, questi i brani proposti al concerto del 6 giugno a Mantova:
- Zeri in più (Locura)
- Verdi nei viola
- Abitudine
- Molotov
- Zonda
- -3 (Perdere il volo)
- Re Mida
- BBE
- Bon Ton
- Fashion
- Chiagne
- Casanova
- Fentanyl
- Male da vendere
- Mezze verità
- Panic
- Ghetto superstar
- Ouverture
- Buio davanti
- Senza rumore
- Morto mai
- Hot
- Nessuno
- Puto
- Giorno da cani
- s!r!
- G63
- Sogni d’oro
- Gucci Ski Mask
- Certe cose
- Piove
- Cenere
- Canzone d’odio
- Uscito di galera
- 100 messaggi
- Ferrari RMX
- Dolcevita
Approfondimento
Lazza, fuori il brano OuverFOURe. Annunciati due concerti negli stadi
Lazza, le date negli stadi
Quest’estate il rapper (FOTO) arriverà negli stadi con due grandi appuntamenti live: il 5 luglio allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro e quattro giorni dopo allo stadio San Siro del capoluogo lombardo.