In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bonnie Tyler è tornata con il singolo Yes I Can

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Tra le canzoni più celebri e amate dell’artista britannica troviamo senza ombra di dubbio Total Eclipse of the Heart e Holding Out for a Hero

Condividi:

L’iconica artista britannica degli anni ’80 è tornata più ruggente che mai. Bonnie Tyler ha lanciato il nuovo singolo Yes I Can, di cui ha pubblicato anche il videoclip ufficiale.

Bonnie Tyler, il grande ritorno

Una carriera da milioni di copie vendute. Bonnie Tyler è tra le artiste britanniche di maggior successo degli ultimi decenni. Nel corso degli anni la cantante ha scalato le classifiche internazionali regalando successi senza tempo, tra i quali Total Eclipse of the Heart e Holding Out for a Hero.

Approfondimento

Eclissi, Jimmy Fallon e le Heart cantano Total Eclipse of the Heart

Ora, Bonnie Tyler ha pubblicato il nuovo brano in cui invita a non arrendersi mai alle difficoltà della vita: “Yes I can / I’m in this to win it / Never gonna give in / You just watch me go”. Parallelamente, l'artista ha condiviso anche il videoclip ufficiale della canzone girato nel mese di dicembre; in poco tempo il filmato ha superato 80.000 visualizzazioni su YouTube.

Approfondimento

"Singolarmente", i 23 singoli usciti e da non perdere

Nel 2013 Bonnie Tyler ha calcato il palco dell’Eurovision Song Contest rappresentando il Regno Unito con il brano Believe In Me. Tra i suoi album più amati ricordiamo Faster Than the Speed of Night, Bitterblue e Angel Heart, pubblicati rispettivamente nel 1983, 1991 e 1993.