Sanremo Giovani, i vincitori della seconda serata sono Grelmos, Selmi e Settembre
MusicaSettembre, Grelmos e Selmi torneranno nella semifinale di Sanremo Giovani in programma il 10 dicembre. Eliminati Rea, Moska Drunkard e Ciao Sono Vale
Martedì 19 novembre Alessandro Cattelan ha condotto il nuovo appuntamento di Sanremo Giovani. La Commissione musicale formata da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, insieme ai giurati fuori onda Carlo Conti e Claudio Fasulo, ha selezionato i vincitori: Grelmos, Selmi e Settembre. I tre artisti torneranno nella semifinale in programma il 10 dicembre.
SANREMO GIOVANI: Grelmos, Selmi e Settembre ACCEDONO ALLA SEMIFINALE
Dopo le vittorie di Tancredi, Mew e Mazzariello nella prima puntata di Sanremo Giovani (FOTO), Alessandro Cattelan ha condotto il nuovo appuntamento che ha selezionato altri tre artisti che gareggeranno nella semifinale in programma il 10 dicembre. La prima sfida della serata ha visto la vittoria di Grelmos con Flashback su Rea con Cielo aperto. Grelmos, all’anagrafe Greta Jasmin El Moktadi, ha debuttato nel 2019 con il brano Fux facendosi conoscere soprattutto per Freestyle. La cantante mescola rap e sonorità urban.
Approfondimento
Sanremo Giovani, Nicol: "I sogni si avverano mentre sei sveglio”
Settembre con Vertebre e Moska Drunkard con Trinacria si sono affrontati nella seconda sfida, ad avere la meglio il cantante. Fin da piccolo, Settembre ha mostrato un grande passione per la danza e la musica partecipando anche a X Factor 2023. Il cantante ha conquistato il pubblico con il brano Lacrime, tra le sue canzoni più popolari su Spotify troviamo Fiori nel cemento e Oro oro.
Approfondimento
Sanremo Giovani 2025, Alex Wyse: “La mia è una Rockstar ribelle”
Infine, il terzo scontro è stato tra Selmi con Forse per sempre e Ciao Sono Vale con Una nuvola mi copre. La Commissione musicale ha scelto il primo. Selmi, concorrente di X Factor 2023, ha pubblicato il suo primo EP Perderci nell’attimo nel marzo di quest’anno.