Reduce dal successo estivo del brano Paprika, Ghali è tornato sul palco. Dopo la data a Roma, l’artista sarà in concerto a Bologna, Napoli e Milano
Mercoledì 6 novembre Ghali salirà sul palco del Palazzo dello Sport di Roma. Ecco tutto quello che c’è da sapere sullo show: dalla possibile scaletta all’orario di inizio del concerto.
ghali, i dettagli del concerto
Dopo la data zero a Vigevano e i concerti a Milano e Firenze, Ghali arriverà nella capitale. Mercoledì 6 novembre la voce di Casa mia (FOTO) si esibirà sul palco del Palazzo dello Sport.
Ghali a Roma, la location e l’orario di inizio
Reduce dal successo estivo di Paprika, Ghali è tornato sul palco ricevendo consensi straordinari da parte del pubblico. Stando a quanto riportato su Ticketone, il concerto romano avrà inizio alle ore 21.00, questo l’indirizzo per poter raggiungere la location: piazzale dello Sport, 00144, Roma.
Ghali a Roma, la possibile scaletta
Al momento Ghali non ha rilasciato alcuna anticipazione sulla scaletta della serata. attesi i grandi successi che hanno segnato la sua carriera. Queste le canzoni proposte all’Unipol Forum di Assago il 28 ottobre:
- Giù per terra
- Ninna nanna
- Boulevard
- Walo
- Fortuna
- Paprika
- Vida
- Habibi
- Happy Days
- Boogieman
- Wallah
- Ricchi Dentro
- Ora D’Aria
- Wily Wily
- 22.22
- Barcellona
- Sensazione Ultra
- Marijuana
- Sempre me
- Marymango
- Machiavelli
- Soldi a casa
- Paura e Delirio a Milano
- Celine
- Ghetto Superstar
- Dende
- Bayna
- Cara Italia
- Casa mia
- Good times
- Niente panico
approfondimento
Ghali apre il tour a Milano: “Il coraggio è contagioso”
Ghali, le prossime date del tour
Dopo il concerto di Roma, Ghali sarà protagonista di altre tre appuntamenti: Bologna, Napoli e infine nuovamente Milano. Questi i dettagli
- 10 novembre, Bologna - Unipol Arena
- 12 novembre, Napoli - Palapartenope
- 15 novembre, Milano - Unipol Forum
Ghali, l’emozione del ritorno sul palco
Dopo le due date all’Unipol Forum di Milano, Ghali ha voluto raccontare le sue emozioni al pubblico. L’artista ha scritto un messaggio sul suo profilo Instagram: “Milano come faccio a spiegarti come mi sento. È tutto così incredibile. Stare sul palco è la mia casa preferita e ogni volta è come se fosse la prima. Devo un attimo riprendermi perché sono ancora lì con la testa”.
Ghali ha aggiunto: “Grazie a tutte le persone che sono venute a dare vita a questo spettacolo, al mio team e a tutti i colleghi venuti a trovarmi, senza di voi non ci sarebbe nulla di tutto questo”.
approfondimento
Ghali ospite insieme a Rich Ciolino al primo Live di X Factor 2024
Negli ultimi mesi Ghali è stato protagonista delle classifiche con i brani Niente panico, Paprika e Casa mia, quest’ultimo presentato in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. L’artista ha ora annunciato di essere al lavoro al nuovo album, nessuna notizia sulla data di uscita