Mariah Carey dà il via ai festeggiamenti per il Natale 2024. VIDEO
Musica ©GettyAtmosfere gotiche che, ben presto, lasciano il posto a "All I Want For Christmas Is You". Con il tradizionale video dell'1 novembre, la voce natalizia per eccellenza decreta l'inizio della magia
L'1 novembre è quel giorno dell'anno in cui Mariah Carey dà ufficialmente il via alle celebrazioni di Natale.
Con un video postato su Instagram, che comincia con atmosfere gotiche e finisce con un scintillio tipicamente natalizio, la voce di All I Want For Christimas Is You lo ha decretato: "It's time".
Mariah Carey, il video per il Natale 2024
Atmosfere da famiglia Addams, con diamanti Kay Jewelers in bella vista e un castello infestato sullo sfondo, Mariah Carey balla il tango e lancia spade nel nuovo video che dà il via ai festeggiamenti. Poi due porte si spalancano, e compare un vestito rosso Natale con, sullo sfondo, un orologio che corre veloce. "It's time", intona la cantante a bordo di una slitta. Al suo partner spuntano i rami, e si trasforma in un papazzo di neve ballerino. La popstar comincia a cantare, il castello infestato diventa incantato. E tutto, ma proprio tutto, si tinge di magia.
La collezione natalizia di Mariah Carey
Mariah Carey, ancor prima di postare il suo video natalizio, ha annunciato una nuova collezione di palle, ornamenti, calze e accessori per le festività.
La Christmas Time by Mariah Carey Holiday Collection, disponibile per l'acquisto online su Amazon, è frutto dell'accordo tra Carey e Amazon, e può essere acquistata solo così. Peraltro, molti degli articoli sono una limited edition.
Il pezzo forte? Il globo innevato, che contiene la miniatura di Mariah Carey seduta su una slitta, circondata da renne e alberi. La palla innevata, disponibile con base dorata o bianca, stampata con le iniziali "MC", viene venduta all'interno di un'elegante confezione natalizia. Ma ci sono anche raffinate palline per l'albero di Natale, calze per piccoli doni e ornamenti vari, per fare più bella la propria casa.