In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Laura Pausini sceglie giovani artisti su Instagram per aprire i suoi live

Musica

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/LauraPausini

La cantante ha presentato l'iniziativa “Il mio palco: il tuo palco" attraverso un post condiviso sui suoi canali social. Intanto svela i primi due artisti da lei scelti, in attesa di dare il via al "World tour winter 2024”, l’ultima parte della sua 10° tournée mondiale che prenderà il via lunedì 4 novembre a Londra. Ste, al secolo Stephani Ojemba, aprirà la data del 13 novembre a Eboli, mentre Leonardo Lamacchia suonerà a Bari il 15 e 16 novembre 2024. Altri 6 artisti saranno svelati nelle prossime settimane  

Condividi:

Laura Pausini ha deciso di scegliere giovani artisti su Instagram per aprire i suoi live.

La cantante ha presentato l'iniziativa “Il mio palco: il tuo palco" attraverso un post condiviso sui suoi seguitissimi canali social ufficiali. E intanto svela i primi due artisti che ha scelto, in attesa di dare il via al "World tour winter 2024”, l’ultima parte della  sua decima tournée mondiale che prenderà il via lunedì 4 novembre all'O2 Shepherd's Bush Empire di Londra.

 

L’iniziativa appena varata sui social è volta a scegliere gli artisti emergenti che avranno l’onore di esibirsi in apertura dei suoi prossimi concerti in Italia.
La cantante di hit come La solitudine e Strani amori annuncia che selezionerà otto giovani cantanti che si occuperanno dell’opening dei live italiani. Come è stato spiegato nel comunicato stampa ufficiale dell’iniziativa, la scelta avviene attraverso una ricerca online effettuata da parte della stessa Laura Pausini.

 

In fondo a questo articolo potete guardare il post condiviso dalla popstar italiana.

Pausini: "Mi piace scoprire i talenti”

"So che oggi ci sono molti modi per far conoscere la propria voce ma dare spazio alla musica secondo me non è mai abbastanza!", si legge nel post condiviso dalla cantante su Instagram per presentare l'iniziativa (potete trovare il post in questione in fondo a questo articolo).

 

"Mi piace scoprire i talenti del nostro ‘stivale’, li cerco spesso sul web e rimango colpita dalla loro arte. Per questo ho deciso di accendere una luce facendo aprire loro i miei concerti italiani. Da oggi alle 16.00 e poi da qui ogni settimana, farò i miei inviti tramite le storie IG taggando gli artisti che ho scelto. Sarà una sorpresa per tutti, anche per loro! Il mio palco: il tuo palco. Lights on you! Se accetteranno il mio invito, li vedrete in tour!”, queste le parole di Laura Pausini.

approfondimento

Laura Pausini, il testo e il significato del nuovo singolo Ciao

Chi sono i primi due artisti scelti da Laura Pausini

I primi due artisti che sono stati scelti da Laura Pausini, come è stato comunicato ufficialmente nelle scorse ore, sono Ste - al secolo Stephani Ojemba - al quale spetterà l'onore (e l'onere anche, dato che si tratta di una grande responsabilità visto che parliamo di una delle cantanti più amate e seguite d'Italia) di aprire il concerto della regina della musica nostrana del 13 novembre al Palasele di Eboli, e Leonardo Lamacchia, il quale invece si esibirà davanti al pubblico del Palaflorio di Bari per le date previste il 15 e 16 novembre 2024.

Altri sei artisti saranno svelati nelle prossime settimane tramite i canali social ufficiali di Laura Pausini.

 

Di seguito potete guardare il post condiviso dalla popstar italiana.